Beautiful, puntate americane: Finn riapre gli occhi

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 08:30

Nel bel mezzo di una lite tra Sheila e Li, il giovane medico si risveglierà dal coma.

Beautiful, puntate americane: Finn riapre gli occhi

Ancora una svolta clamorosa a Beautiful. Mentre in Italia stiamo assistendo all’avvicinamento tra Carter e Quinn, stando agli spoiler relativi alle puntate americane, presto ci sarà un’altra persona che scoprirà la verità su Finn e questo innescherà una storyline appassionante ed avvincente. Facendo un passo indietro, ricordiamo che il giovane medico è stato sparato dalla madre biologica Sheila nel disperato tentativo di difendere la moglie Steffy. Quest’ultima, infatti, aveva scoperto le responsabilità della suocera nello scambio delle bibite di Brooke a Capodanno, che aveva spinto la Logan ad ubriacarsi e a tradire Ridge con Deacon.

La Forrester aveva minacciato la Carter di non farle più vedere Finn e il piccolo Hayes e questo aveva provocato la rabbia della donna, che aveva estratto una pistola e gliel’aveva puntata contro. Dall’arma era poi esploso un colpo che aveva colpito in pieno il ragazzo. Steffy, a quel punto, aveva provato a chiamare i soccorsi, ma Sheila le aveva sparato senza pietà mandandola in coma.

Tutti hanno creduto che Finn fosse morto, ma in realtà la madre adottiva Li lo ha fatto trasferire in un luogo segreto dove il giovane rimarrà a lungo in coma. Steffy, invece, dopo il coma ed una breve amnesia, ha fatto arrestare la dark lady ed è partita per l’estero con i suoi bambini. In quel frangente, però, Sheila scapperà dal carcere e si metterà sulle tracce di Li dopo aver capito che Finn sia vivo a seguito di un colloquio in prigione con la donna.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn si sveglierà dal coma durante un pesante litigio tra Li e Sheila

Sheila, dunque, pianificherà la propria fuga dal carcere e si recherà subito a cercare Li per scoprire dove tenga il figlio. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, sarà così che si troverà di fronte il giovane medico e scoprirà che è in coma. Le due donne, a questo punto, litigheranno pesantemente e proprio in quel momento, il ragazzo riaprirà gli occhi.

Saranno attimi di grande emozione e concitazione e la dark lady scapperà spaventata. A questo punto, la polizia proverà a catturare nuovamente la Carter, ma bisognerà capire quando e come Steffy apprenderà che il marito è vivo e Li glielo ha tenuto nascosto...


ARGOMENTI: Beautiful