Barbara d’Urso ridimensionata in tv: ecco come ha reagito e che pensa

Pubblicato il 17 Gennaio 2023 alle 11:35

Barbara d’Urso sta assumendo un ruolo sempre più marginale in tv rispetto al passato. A distanza di un po’ di tempo da questa decisione, la conduttrice ha rotto il silenzio. Ecco cosa pensa davvero.

Barbara d’Urso ridimensionata in tv: ecco come ha reagito e che pensa

Come tutti i telespettatori Mediaset avranno avuto modo di vedere, da un po’ di tempo a questa parte, la presenza di Barbara d’Urso in tv è sempre più ridimensionata. Dopo la cancellazione di Domenica Live e Live non è la d’Urso, nonché la sospensione del Grande Fratello da lei condotto, la donna appare sul piccolo schermo solo con Pomeriggio 5. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, la presentatrice ha rotto il silenzio sulla faccenda ed ha svelato come ha deciso di reagire a questa scelta da parte di Mediaset. Lady Cologno, dunque, ne ha approfittato per parlare dei suoi impegni lontano dalla tv ed ha fatto una piccola menzione alla sua vita sentimentale.

Il commento di Barbara D’Urso sul ridimensionamento in tv

Barbara d’Urso ha commentato il suo ridimensionamento in tv ed ha ammesso di averlo visto come un’opportunità. Grazie ai minori impegni che sta avendo con Mediaset, infatti, ha avuto la possibilità di tornare a cimentarsi in una sua grande passione, ovvero, il teatro. Dal 14 febbraio, infatti, sarà in scena al Teatro Nazionale di Milano «Taxi a due piazze». Barbara sta lavorando al fianco di persone di spicco, tra cui Franco Oppini, Gianpaolo Gambi e Rosalia Porcaro. A tal riguardo ha detto:

"In questo periodo sono un po’ meno carica con gli impegni televisivi e quindi mi posso permettere di fare alcune date fuori Milano fino ad aprile".

Con queste parole, dunque, Barbara d’Urso ci ha tenuto a precisare di non aver vissuto affatto male il ridimensionamento in tv, anzi, le sta dando l’opportunità di cimentarsi anche in altro. Ad ogni modo, nel caso in cui le dovesse essere proposto di tornare in prima serata con qualche programma, la stakanovista non si tirerebbe certamente indietro.

La d’Urso parla degli altri progetti lavorativi e del suo cuore

Tra i nuovi progetti della conduttrice c’è anche l’approdo all’Università in qualità di ospite. O, ancora, il podcast radiofonico «Amiche mie» a cui tiene in particolar modo. Tra i tanti temi trattati, poi, i giornalisti del magazine hanno voluto provare ad indagare anche un po’ sulla vita sentimentale della conduttrice, ma non sono riusciti a ricavarne granché. Barbara d’Urso, infatti, ha detto di avere il cuore colmo dell’affetto dei suoi cari e del suo pubblico. Nessuna menzione, invece, al recente ipotetico flirt con Flavio Briatore di cui si sta tanto parlando sul web.