Barbara d’Urso e Flavio Briatore, nuove indiscrezioni: parlano amici dei due

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 alle 11:43

Barbara d’Urso e Flavio Briatore pare abbiano iniziato una frequentazione. In queste ore hanno parlato alcuni amici dei due ed hanno svelato nuove indiscrezioni.

Barbara d’Urso e Flavio Briatore, nuove indiscrezioni: parlano amici dei due

Un po’ di giorni fa era stata data la notizia secondo cui Flavio Briatore e Barbara d’Urso fossero stati beccati a cena insieme. In queste ore, però, sul magazine Novella 2000, sono trapelate delle nuove rivelazioni sulla coppia. Roberto Alessi ha intervistato alcuni amici dei due protagonisti, i quali hanno lasciato intendere che Barbara e Flavio si stiano conoscendo meglio. Stando a quanto emerso, pare proprio che la loro conoscenza sia cominciata molto tempo fa. Solo nell’ultimo periodo, però, le cose tra i due si sarebbero un po’ evolute ed entrambi avrebbero deciso di approfondire il loro rapporto. Ma cosa provano realmente l’uno per l’altra?

Roberto Alessi conferma l’avvicinamento tra Barbara d’Urso e Flavio Briatore: come sarebbe avvenuto tutto

Tra Barbara d’Urso e Flavio Briatore sta per sbocciare l’amore? A confermare il gossip inerente un loro avvicinamento è stato il giornalista Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000, infatti, ha ammesso di essere molto vicino ad entrambi i protagonisti e di aver sentito anche alcuni loro amici, i quali gli avrebbero confermato quanto trapelato nei giorni scorsi. A tal riguardo, ha detto:

"Mi dicono, Barbara e Flavio si stanno frequentando e non sono usciti a cena una sola volta. Lui l’ha invitata, lei ha accettato e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio perché già si conoscevano".

Mediante queste parole, dunque, il giornalista ha aggiunto nuovi dettagli in merito alla frequentazione a cui pare stiano dando luogo la d’Urso e Briatore. Alessi, inoltre, ha deciso di chiedere maggiori informazioni anche ad alcuni amici della coppia.

Ecco le rivelazioni di amici della d’Urso e Briatore

Persone vicine a Barbara d’Urso e Flavio Briatore hanno ammesso che, secondo il loro punto di vista, l’imprenditore sarebbe piuttosto interessato alla conduttrice. Malgrado questo, però, non è il caso di essere troppo frettolosi. Per capire se tra i due possa esserci davvero qualcosa che vada oltre l’amicizia è necessario aspettare ancora un altro po’ di tempo e vedere come evolverà la faccenda.

In conclusione, il direttore del magazine ha chiosato il suo intervento dicendo che i due sarebbero davvero perfetti insieme. Il motivo risiede nel fatto che Barbara d’Urso potrebbe rappresentare la donna perfetta per Flavio, ovvero, una persona di successo, con una posizione professionale ben definita, che certamente non si è avvicinata a Briatore per ciò che ha, quanto piuttosto per ciò che è. Staremo a vedere.