Ballando, Selvaggia Lucarelli via? Il gesto dei giurati e l’accusa lanciata

Pubblicato il 27 Novembre 2022 alle 18:15

La giurata torna a parlare dello scontro con Guillermo Mariotto e si scaglia contro i colleghi giurati del programma di Milly Carlucci: la vicenda

Ballando, Selvaggia Lucarelli via? Il gesto dei giurati e l’accusa lanciata

Nel corso della prima semifinale di Ballando con le Stelle è successo davvero di tutto. L’episodio che ha fatto parecchio chiacchierare il web è stato lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Nelle ultime interviste, la giornalista e Carolyn Smith non se le sono mandate a dire, mentre in studio è stato Mariotto a prenderla di mira. Al centro, un giudizio troppo severo su Iva Zanicchi.

Selvaggia è del parere che la cantante abbia buttato tutto il suo percorso sul ridere; inoltre ha sostenuto che alla prima battuta o barzelletta sconcia può far ridere, ma all’ennesima la situazione diventa "squallida". Quest’ultima parola ha fatto scattare Guillermo che ha definito la Lucarelli una "scimmia arrabbiata" per l’eliminazione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

Ballando con le Stelle: il gesto di Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli

In occasione del ritorno a Ballando con le Stelle di Fabio Canino, Carolyn Smith ha pubblicato un tweet con una foto della giuria incompleta. Grande assente Selvaggia Lucarelli. Il post ha fatto il giro del web, creando non poche polemiche, e in un secondo momento è stato eliminato dalla coreografa. Una frecciata nei confronti della collega Selvaggia, come a dire «siamo solo noi i giurati di Ballando». Intanto la giornalista è ritornata a commentare quanto accaduto ieri sera, sabato 26 novembre 2022, con Guillermo Mariotto:

"Quello che è successo ieri è affascinante. Non è neppure cronaca, è illusionismo. Il mondo sottosopra. C’è una concorrente, Iva Zanicchi, che balla per modo di dire e che racconta barzellette tra c**zi e maiali da settimane. È show, dicono quelli che dovrebbero giudicare il ballo".

Poi ha proseguito ricordando la forte espressione usata dalla cantante nei suoi confronti: "Nel frattempo le scappano due tro*a rivolti a una giurata. La giurata incassa obtorto collo, del resto è un paese in cui se dici tro*a a una donna va bene fino alla prossima panchina rossa. La giurata accetta le scuse, e si va avanti".

Lucarelli lancia una frecciata ai giurati di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli ha mandato l’ennesima frecciata ai colleghi della giuria di Ballando 2022: "Nessuno tra i colleghi giurati dirà mai mezza parola, neppure quello paladino lgbt alla faccia della solidarietà nella discriminazione, viene riaccolta con le fanfare. Anzi, la presidente di giuria la giustifica, ’in Veneto è un intercalare’, dice. La concorrente è emiliana". A proposito del talent di Milly Carlucci: negli scorsi giorni, intervistata da Davide Maggio, la Lucarelli è arrivata a sostenere di non sentirsi sempre tutelata dalla trasmissione. Cosa accadrà la prossima settimana? Ricordiamo che Ballando cambierà giorno di messa in onda.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli - Milly Carlucci