Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli a Ballando: «Che tro**!» VIDEO

Pubblicato il 9 Ottobre 2022 alle 10:17

Nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2022 è scoppiato un caso che sta facendo molto discutere: la Zanicchi ha dato della tro** a Selvaggia Lucarelli

Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli a Ballando: «Che tro**!» VIDEO

Milly Carlucci è tornata in televisione con Ballando con le Stelle e la diciassettesima edizione si è scontrata con Tu Si Que Vales. In termini di ascolti tv, a vincere è stata la corazzata di Maria De Filippi (anche se in calo rispetto alle settimane precedenti) con il 25.5%-27%. Ballando, invece, ha ottenuto il miglior risultato al debutto rispetto all’anno precedente con il 24-25.5%. Un testa a testa in cui le due donne della prima serata del sabato televisivo si sono divisi la platea: 3.5 milioni di telespettatori hanno seguito Ballando 2022; 3.6 milioni di spettatori hanno visto Tu Si Que Vales.

Sui social sta facendo molto chiacchierare il video dell’insulto di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli. Parole pesanti da parte dell’artista: a microfono aperto ha apostrofato in malo modo la giudice dandole della tro**.

Selvaggia Lucarelli sull’insulto della Zanicchi a Ballando: «Attendo le scuse»

La parola si è sentita chiaramente e Selvaggia Lucarelli ha risposto sui social a fine puntata pretendendo le scuse di Iva Zanicchi. Il tutto è accaduto alla fine dell’esibizione dell’Aquila di Ligonchio. La giudice ha valutato la sua performance in maniera negativa, dandole zero. La cantante si è girata verso il maestro Samuel Peron per sussurrargli nell’orecchio l’insulto rivolto a Selvaggia Lucarelli. Milly Carlucci aprirà la puntata di sabato prossimo con questo caso? Probabilmente sì. L’unica cosa bella e positiva del primo appuntamento andato in onda è stato il ritorno in tv di Carlotta Mantovan e l’omaggio a Fabrizio Frizzi.

Ballando 2022: Mughini furioso con Mariotto. Volano stracci

Non soltanto l’insulto di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli. Nel corso della prima puntata di Ballando 2022 è andato in scena lo scontro tra Giampiero Mughini e Mariotto. Davanti alla pessima votazione da parte del giudice, il giornalista non è riuscito a trattenersi dicendogli:

"Ti prendo a calci in cu**. Sii buono non dire più neanche una parola, risparmiami anche un respiro"


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli