Ballando con le Stelle stasera in ritardo: Carlucci cambia giorno e orario

Pubblicato il 26 Novembre 2022 alle 13:14

Cambio di programmazione per il talent di ballo dei sabati autunnali di Rai1: a che ora va in onda questa sera Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle stasera in ritardo: Carlucci cambia giorno e orario

Mancano solo quattro puntate al termine dell’attuale edizione per scoprire il vincitore di Ballando di Stelle 2022. Il talent di ballo condotto da Milly Carlucci su Rai1 subirà dei cambiamenti di giorno e orario per le prossime quattro settimane, cambiamento che vale anche per l’appuntamento finale prevista poco prima di Natale. La presenza dei Mondiali di Calcio in Qatar ha modificato l’andamento di non pochi programmi trasmessi sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Stasera Ballando con le Stelle inizia in ritardo: Milly Carlucci non augurerà alle 20:35 una buona serata in compagnia del suo show, come di consueto, ma la conduttrice aprirà le porte di casa alle 22:05 circa.

Ballando con le Stelle non va in onda sabato 2 dicembre: Carlucci anticipa

Se questa sera riceverà la linea dopo lo scontro calcistico Argentina-Messico, sabato 3 dicembre 2022 Ballando con le Stelle non va in onda. La rete ha pensato bene di spostare la terzultima puntata perché da quel giorno inizieranno i quarti di finale dei Mondiali che potrebbero richiedere tempi supplementari e rigori. Il prossimo appuntamento con Ballando è per venerdì 2 dicembre alle ore 22.05. Le ultime due puntate, invece, ritorneranno nello slot delle 20.35 ma in giorni differenti: sabato 17 dicembre ci sarà la semifinale mentre la finalissima di Ballando 2022 sarà venerdì 23 dicembre.

Semifinale Ballando con le Stelle: chi sono i concorrenti ripescati?

Durante la prima semifinale di Ballando in onda stasera, Milly Carlucci procederà con il ripescaggio tra le coppie già eliminate dal programma. Naturalmente non ci sarà Enrico Montesano, nonostante il sogno della Carlucci di averlo in studio dopo il fattaccio. Come ricorderanno i telespettatori, l’attore è stato fatto fuori dalla Rai per aver indossato una maglietta della X Mas durante le prove dello show. Chi saranno i concorrenti che rientreranno in gioco tra Marta Flavi con Simone Arena, Giampiero Mughini con Veera Kinnunen, Dario Cassini con Lucrezia Lando, Paola Barale con Roly Maden e Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina?

Ballando con le stelle 2022: fidanzato di Selvaggia Lucarelli dopo eliminazione

La scorsa settimana è stato eliminato da Ballando Lorenzo Biagiarelli. Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli si è chiuso in un silenzio piuttosto eloquente sui social che fa emergere tutto il suo dispiacere per essere stato costretto ad interrompere la sua avventura. Lo chef ha dato il meglio di sè, dimostrando di tenere alla gara in modo particolare. Sarà lui il concorrente ripescato a cui sarà concessa una seconda chance?


ARGOMENTI: Ballando con le stelle