Ballando, insegnante promossa dalla Carlucci in giuria? Lucarelli a rischio

Pubblicato il 5 Gennaio 2023 alle 14:23

A Ballando con le Stelle una ballerina professionista insidia la poltrona di Selvaggia Lucarelli: quale sarà la decisione di Milly?

Ballando, insegnante promossa dalla Carlucci in giuria? Lucarelli a rischio

Tra coloro che non godono di particolare simpatia per Selvaggia Lucarelli c’è Sara Di Vaira. Un’antipatia tangibile durante le dirette di Ballando con le Stelle e confermata nel corso del tempo dalla giornalista che a novembre scorso raccontò di non avere ricevuto le condoglianze per la scomparsa della madre. Il motivo di questo avvelenamento risalirebbe proprio a questo evento drammatico accaduto nella vita di Selvaggia: la Di Vaira era stata scelta per prendere il suo posto quando si pensava che si sarebbe assentata per la morte della mamma.

La presenza in puntata di Selvaggia Lucarelli nonostante il lutto le aveva attirato non poche polemiche e aveva smosso anche Maurizio Costanzo che aveva preso le sue difese. Il settimanale Oggi fa sapere che l’insegnante Sara Di Vaira "sta facendo fuoco e fiamme per prenderne il posto: è la ballerina in forza al programma, assai amata dalla conduttrice". Riuscirà a convincere Milly Carlucci?

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli fuori? Ecco perché potrebbe lasciare

Sfumata la possibilità di ricoprire il ruolo di giurata di Ballando con le Stelle non è detto che Sara Di Vaira possa ricoprirlo il prossimo anno almeno per un’intera stagione. Secondo indiscrezioni pare che Selvaggia Lucarelli sia con un piede fuori dal talent di ballo di Milly Carlucci. Dopo l’addio di un maestro di danza, quello di Selvaggia potrebbe rivelarsi un secondo abbandono. L’edizione numero 17 è stata difficile per la giornalista che si è trovata al centro di battibecchi, critiche e punzecchiature da parte dei colleghi Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, ma anche contestata dal pubblico con fischi rumorosi. Al momento la conduttrice, che non le ha risparmiato una frecciatina alle accuse mosse al talent, sta dichiarando che non ci sarà nessuno abbandono degli attuali giurati.

Sara Di Vaira chi è? Dall’addio a Ballando al ritorno nella giuria popolare

Dopo dieci lunghi anni a Ballando con le Stelle (la prima volta nel 2009 in coppia con l’attore Maurizio Aiello), Sara Di Vaira ha lasciato il programma della Carlucci nel 2021. La ballerina professionista, ma anche produttrice di vini nell’azienda di famiglia a Bolgheri, è ritornata nel 2022 come commentatrice con il ruolo di tribuno. Durante la diciassettesima edizione, infatti, ha fatto parte della giuria popolare insieme a Rossella Erra e Simone Di Pasquale. L’obiettivo è quello di arrivare al bancone dei giurati: ci riuscirà ad ottenere la poltrona di Selvaggia nella prossima edizione?


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli - Milly Carlucci