Ballando, giudice dà l’addio a Milly Carlucci? Piazzata la ’Luna Nera’

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 18:45

Si fa sempre più concreta l’ipotesi che non ci sarà nella prossima edizione del talent di Milly Carlucci: l’ultimo gesto di Selvaggia Lucarelli

Ballando, giudice dà l’addio a Milly Carlucci? Piazzata la ’Luna Nera’

L’edizione appena trascorsa di Ballando con le Stelle è stata ricca di colpi di scena e non sono mancati i battibecchi tra concorrenti e giudici. I malcontenti si sono trascinati sui social anche dopo la vittoria di Luisella Costamagna. Si sono susseguite anche voci su un possibile addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. L’ipotesi che la giornalista possa lasciare il suo posto nella giuria a qualcun altro si fa sempre più insistente anche alla luce dell’ultima rivelazione fatta dalla stessa.

Sul suo profilo Instagram ha aperto il box domande nelle Stories e un fan ha chiesto informazioni circa il suo futuro nel programma di Milly Carlucci. Selvaggia ha fornito una risposta chiara ed evidente: la ‘Luna Nera’. Nel dettaglio, ha postato un video della popolare trasmissione La Zingara, il game show andato in onda su Rai1 dal 1995 al 2000, mentre l’ultima edizione nel 2002. In questo contesto, quando la Zingara (interpretata da Cloris Brosca) girava la carta della Luna Nera il gioco finiva e il giocatore perdeva tutto quanto.

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? L’ipotesi sempre più concreta

Alla luce di quanto dichiarato con un semplice video ma di grande significato interpretativo, le strade di Selvaggia Lucarelli e quelle di Ballando con le Stelle molto probabilmente si divideranno. Game over e fine dei giochi dopo sette anni di onorato servizio ad un talent a cui ha dato molto. La 17esima edizione è stata particolarmente difficile da affrontare per la giornalista. Tra i concorrenti figurava Lorenzo Biagiarelli attorno al quale sono nate diverse discussioni. Il fatto che durante la fase di ripescaggio fosse stata scelta Luisella Costamagna al posto di Biagiarelli, aveva infastidito Selvaggia che riteneva non fosse giusto far partecipare alla gara l’ex volto di Agorà che aveva deciso di ritirarsi dal talent di ballo di Milly Carlucci.

Sara Di Vaira al posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando 2023?

Quello di Selvaggia Lucarelli non sarà l’unico addio: anche un insegnante ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle. Sara Di Vaira, invece, sembra pronta a prendere un posto accanto a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Il sogno di Sara potrebbe realizzarsi dopo essere rimasta a bocca asciutta in un’occasione in cui doveva sostituire (almeno per una puntata) la Lucarelli. Sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo di più con maggiori conferme e ufficialità. Al momento Milly Carlucci è concentrata a mettere a punto la quarta edizione Il Cantante Mascherato (QUI tutte le novità).


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli