Il Cantante Mascherato 4: Milly Carlucci fa fuori Arisa e Caterina Balivo

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 alle 18:26

Cambiamenti in giuria per la nuova edizione de Il Cantante Mascherato 2023: ecco chi prende il posto di Caterina Balivo e Arisa

Il Cantante Mascherato 4: Milly Carlucci fa fuori Arisa e Caterina Balivo

Fervono i preparativi per la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. La padrona di casa Milly Carlucci è già al lavoro dopo aver chiuso un’edizione di Ballando con le Stelle strepitosa in termini di ascolti tv e di critica. La data di partenza dovrebbe essere quella di sabato 18 marzo in prima serata su Rai1; sulla rete concorrente, invece, dovrebbe andare in onda la prima puntata del Serale di Amici 22.

Dopo tre edizioni, Il Cantante Mascherato lascia la collocazione del venerdì per debuttare al sabato: le sei puntate previste riusciranno ad ottenere ottimi risultati? Il talent canoro, che è l’adattamento della versione statunitense e tedesca di The Masked Singer, ha ottenuto una media del 20,2% di share solo alla prima edizione, share crollato nella seconda al 17,1% mentre nella terza ha avuto una leggera risalita al 18,44% ma, al momento, detiene il record negativo di spettatori pari a 3.178.000 spettatori.

Milly Carlucci cambia la giuria de Il Cantante Mascherato: chi ci sarà

Quest’anno Milly Carlucci ha deciso di rinnovare il parterre della trasmissione. Nella giuria de Il Cantante Mascherato il pubblico di Rai1 ritroverà Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, ma non ci saranno Caterina Balivo e Arisa. Quest’ultima, infatti, è impegnata con Amici 22 mentre la prima è sbarcata su La7 con Lingo. A sostituire la Balivo sarà Iva Zanicchi, già protagonista della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. Il ruolo di Arisa, invece, sarà ricoperto da Christian De Sica, che in passato è stato giudice di Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Francesco Facchinetti attaccato dopo Boomerissima: la replica

Prima di iniziare la sua quarta avventura a Il Cantante Mascherato, Francesco Facchinetti è stato ospite di Boomerissima. L’ex compagno di Alessia Marcuzzi ha colpito durante la puntata per il suo aspetto. A molti spettatori, infatti, è parso gonfio al punto che in molti hanno sottolineato questo sui social. Naturalmente non sono mancati commenti ironici e attacchi pesanti. Facchinetti è stato costretto a rompere il silenzio sui social, ridendo sia delle offese che del modo in cui la cosa è stata riportata, facendo sapere che era malato, aveva 40 di febbre e aveva preso tre pillole di paracetamolo:

"La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un caz*o, potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia, ma… a belli, ho 42 anni e li porto da Dio!"


ARGOMENTI: Milly Carlucci