Ballando con le stelle, Raimondo Todaro: ’Non ho tradito Milly Carlucci’

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 14:43

Raimondo Todaro è tornato a parlare del suo addio a Milly Carlucci, sottolineando che non l’ha tradita. Non solo, ha anche fatto una rivelazione importante su Amici.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro: ’Non ho tradito Milly Carlucci’

L’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle continua a far discutere. Il ballerino, intervistato dal settimanale Oggi, ha chiarito ancora una volta la sua posizione, ribadendo di non aver tradito né Milly Carlucci e né tantomeno il suo show danzante. Cosa ha dichiarato, invece, in merito al suo ingaggio ad Amici di Maria De Filippi?

Raimondo Todaro: le parole su Milly Carlucci

L’edizione 2021 di Ballando con le Stelle vedrà un grande assente, ovvero Raimondo Todaro. Come sappiamo da qualche settimana, il ballerino professionista ha deciso di lasciare lo show danzante di Rai 1 perché ha bisogno di «nuovi stimoli».

Il suo addio ha fatto molto discutere e la prima a muovere qualche critica a Raimondo è stata proprio Milly Carlucci, che si è detta delusa dalla sua scelta, soprattutto perché le è stata comunicata via telefono.

Dopo 15 anni di lavoro insieme, la conduttrice di Ballando con le Stelle si aspettava un trattamento diverso da parte del suo collaboratore. Todaro, intervistato dal settimanale Oggi, ha voluto chiarire ancora una volta la sua posizione. Raimondo ha dichiarato:

«Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly lo sa… Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto…»

E prosegue dicendo: «Io sono a posto con la mia coscienza, nessuno sgarro: sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. È del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. Non l’ho mai nascosto: ho voglia di provare a fare anche altro».

Raimondo Todaro sarà ad Amici?

Archiviata l’esperienza a Ballando con le Stelle, che per sua stessa ammissione resterà sempre nel suo cuore, Raimondo ha ribadito che avverte il bisogno di dedicarsi ad altro. Possibile che il nuovo ’capitolo’ della sua vita si apra con Amici di Maria De Filippi?

Questa è la domanda che si stanno ponendo molti telespettatori, soprattutto dopo che la Carlucci ha dichiarato: «Che fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente».

Todaro, contrariamente da quanto dichiarato da Milly, ha smentito la sua presenza nel talent di Canale 5. Il ballerino ha ammesso:

«Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse».

Raimondo, quindi, non ha ancora firmato nessun contratto per il talent mariano. Leggi anche: Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini nel cast? Nuovo ruolo


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Amici di Maria De Filippi