keyboard_arrow_up

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini nel cast? Nuovo ruolo

Pubblicato il 17 Agosto 2021 alle 15:26

Alessandra Mussolini farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle in un nuovo ruolo diverso da quello di ballerina?

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini nel cast? Nuovo ruolo

Novità in arrivo per Alessandra Mussolini: ha annunciato che sarà in Rai con una «sorpresa». Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che la nipote di Sophia Loren farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, con un ruolo diverso da quello di ballerina.

Ballando con le Stelle: torna Alessandra Mussolini?

Dopo aver vestito i panni di ballerina, Alessandra Mussolini potrebbe sbarcare a Ballando con le Stelle con un altro ruolo. L’ex politica, quando è stata concorrente dello show di Milly Carlucci, non ha regalato al pubblico solo coreografie degne di nota, ma anche liti all’ultimo sangue con la giudice Selvaggia Lucarelli.

Possibile, quindi, che la conduttrice del programma danzante di Rai 1 le abbia chiesto di tornare in prima serata? Al momento si tratta di una semplice indiscrezione, ma abbiamo la certezza che Alessandra sia in trattativa con una trasmissione della tv di Stato.

«In Rai farò una cosa tranquilla, non so quello che mi faranno fare, sarà una sorpresa. (...) Appena si concretizzerà lo dirò, per ora preferisco aspettare», ha dichiarato la Mussolini all’Adnkronos.

Nuovo ruolo per Alessandra Mussolini: di cosa si tratta?

Alessandra ha preferito non sbottonarsi più di tanto. Il motivo, molto probabilmente, è da ricollegare alla firma del contratto. Dalle sue parole, infatti, si coglie che è in «trattativa» con la Rai, ma sembra che il tutto non sia stato ancora messo ’nero su bianco’.

La Mussolini potrebbe approdare a Ballando con le Stelle, visto che ha già avuto un’esperienza nello show danzante della Carlucci, ma potrebbe anche debuttare in un altro format.

Le sue parole, infatti, sono vaghe e confermano una sola cosa: la prossima stagione televisiva la vedrà da ’mamma’ Rai. Oltre alla carriera in politica, la nipote di Sophia Loren ha vestito i panni di valletta, poi si è reinventata opinionista e c’è da dire che lo sa fare anche bene.

Non a caso, stando a quanto sostiene TvBlog, Alessandra potrebbe debuttare a Ballando con le Stelle nel ruolo di contro giurata, posizionata dall’altra parte del palcoscenico dell’auditorium del Foro italico in Roma.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle