keyboard_arrow_up

Todaro e Carlucci: botta e risposta social sull’addio a Ballando con le stelle

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 15:27

Raimondo Todaro e Milly Carlucci hanno dato il via ad un botta e risposta social sull’addio del ballerino a Ballando con le Stelle: piovono accuse.

Todaro e Carlucci: botta e risposta social sull’addio a Ballando con le stelle

Nelle ultime ore, Raimondo Todaro ha annunciato di aver detto addio a Ballando con le Stelle. La notizia ha lasciato tutti senza parole, compresa Milly Carlucci che ha immediatamente replicato in modo piuttosto stizzito. E’ nato un botta e risposta social che ha dell’assurdo.

Todaro e Carlucci: il confronto avvenuto via social

Fino a qualche ora fa, i rapporti tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci sembravano idilliaci. Eppure, un misunderstanding sembra essersi messo di mezzo per rovinare la loro amicizia.

Cerchiamo di procedere con ordine. Raimondo, lasciando tutti senza parole, ha annunciato l’addio a Ballando con le Stelle. Ha ringraziato Milly e la produzione che gli hanno sempre dato fiducia, ma ha confessato di aver bisogno di nuovi stimoli.

Considerando che lo show danzante di Rai1 debutterà il prossimo ottobre, la notizia dell’addio di Todaro ha sconvolto tutti, Carlucci compresa. La conduttrice di Ballando, via social, ha ammesso:

«Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente».

Milly fa riferimento ad «un’altra produzione», ma non fa il nome. Secondo i beninformati, però, si dovrebbe trattare di Amici, da sempre rivale di Ballando. Lo sfogo della Carlucci non finisce qui:

«Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post».

In conclusione, Milly sottolinea che lei e tutta la produzione, nonostante tutto, nutrono grande stima nei confronti di Todaro.

La confessione di Raimondo Todaro

La Carlucci ha fatto tanti auguri a Raimondo, ma quest’ultimo non ha accettato con il sorriso tutte le sue parole. Sempre via social, il ballerino ha scritto un lungo post rivolto alla conduttrice di Ballando.

Stando a quanto racconta Todaro, non ha incontrato faccia a faccia Milly Carlucci soltanto perché ha contratto il Covid-19 ed è in isolamento. L’ex marito di Francesca Tocca ha tuonato:

«Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità».

Così come la Carlucci, anche Raimondo sembra molto deluso. Sottolinea di non aver ricevuto altre proposte lavorative e spiega che ha agito nei confronti di Ballando con estrema lealtà. Ha concluso:

«Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio». Il botta e risposta social tra Raimondo e Milly proseguirà? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle