Avanti un altro pure di sera: data d’inizio e ospiti

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 15:30

Avanti un altro pure di sera: quando inizia lo show in prima serata di Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Le anticipazioni.

Avanti un altro pure di sera: data d’inizio e ospiti

Avanti un altro pure di sera è il format di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che si prepara ad approdare nella prima serata di Canale 5. Quando inizia? Stando alle anticipazioni, i due conduttori sono pronti a regalare agli italiani momenti di estrema leggerezza.

Avanti un altro pure di sera: quando inizia

Sembra una battuta, ma Avanti un altro pure di sera è il titolo che Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno scelto per traghettare in prima serata il format che di solito portano in scena nel tardo pomeriggio di Canale 5.

Si tratta di puntate inedite, che vedranno anche ospiti speciali. Come si vociferava già da qualche tempo, Avanti un altro pure di sera prenderà il posto di Live - Non è la D’Urso.

Il salottino della domenica sera di Carmelita chiude con leggero anticipo e il motivo, stando a quanto sostengono i beninformati, è da ricollegare al calo degli ascolti degli ultimi mesi. Sembra, inoltre, che Live Non è la D’Urso non sarà presente neanche nei palinsesti del prossimo anno, dove resta Domenica Live.

Tralasciando lo share, Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano in televisione domenica 11 aprile 2021 in prima serata, con puntate inedite ricche di sorprese e colpi di scena.

Avanti un altro pure di sera: ospiti

Gli autori di Avanti un altro pure di sera hanno scelto di invitare ospiti molto amati ad ogni puntata. Nella serata di domenica 11 aprile, ovvero quella del debutto, vedremo alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Nello specifico, ad aver accettato l’invito di Paolo Bonolis e Luca Laurenti a giocare sono: Matilde Brandi, Francesco Oppini, Mario Ermito, la contessa Patrizia De Blanck, Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi.

Oltre a loro, ci saranno anche altri ex «Vipponi» che avranno il compito di commentare le sfide degli ex coinquilini. Cristiano Malgioglio, concorrente del GF Vip 2 e 5, Alba Parietti, mamma di Oppini, Antonella Elia, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza e Alessandro Cecchi Paone.

Il primo appuntamento con Avanti un altro pure di sera è fissato per domenica 11 aprile 2021 su Canale5 alle 21:20.


ARGOMENTI: Avanti un altro