keyboard_arrow_up

GF VIP: Cristiano Malgiorno svela un retroscena su Signorini

Pubblicato il 7 Marzo 2021 alle 14:30

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Cristiano Malgioglio ha parlato di un retroscena relativo al conduttore Alfonso Signorini.

GF VIP: Cristiano Malgiorno svela un retroscena su Signorini

Cristiano Malgioglio è rimasto per poco tempo all’interno della casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma nonostante questo si è dimostrato un grande protagonista anche di quest’ultima edizione del famoso reality show. Il noto personaggio televisivo italiano ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Chi in cui ha svelato un retroscena su Alfonso Signorini.

La rivelazione di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, cantautore e paroliere di grande importanza per la musica italiana, è stato uno dei volti dell’ultima edizione del GF VIP da poco terminata. Il personaggio televisivo è stato protagonista di molti siparietti davvero divertenti all’interno dello studio. La sua complicità con il conduttore Alfonso Signorini è saltata all’occhio di tutti ed è legata all’amicizia che c’è tra i due.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Malgioglio ha raccontato un retroscena. «Alfonso Signorini si è dimostrato un amico. Non mi ha protetto, mi ha fatto giocare alla mia maniera», ha dichiarato il cantante. Sempre sul suo caro amico Signorini, Cristiano ha riservato altre parole molto belle.

«Il vincitore di questa edizione è uno solo, si chiama Alfonso Signorini: è riusciro in un momento così particolare a condurre un reality in maniera perfetta, intelligente, gli ha dato intensità», ha detto Cristiano Malgioglio nel corso dell’intervista. Nonostante l’amato reality show si casa Mediaset sia terminato con la vittoria di Tommaso Zorzi, secondo Malgioglio il grande successo dell’edizione appena conclusa è dovuto proprio alla bravura del suo conduttore.

La partecipazione di Cristiano Malgioglio alla quinta edizione del GF VIP

Il percorso di Cristiano Malgioglio all’interno della casa più spiata d’Italia si è concluso molto presto, ma nonostante questo l’amato volto della televisione italiana è riuscito comunque ad essere protagonista del reality. All’interno dello studio, Malgioglio ha attirato le simpatie del pubblico grazie al suo modo di fare sempre stravagante e sopra le righe.

L’avere in studio un personaggio come Cristiano ha aiutato molto Signorini a portare avanti un’edizione di grande successo. «Sono contento di averlo aiutato in due momenti importanti: quando ho parlato di mia madre e quando ho parlato con Tommaso Zorzi finché lui non ha confessato il suo amore per Francesco Oppini», ha detto Malgioglio.

Il paroliere e cantante ha poi fatto riferimento al simpatico scherzo organizzato in diretta al Grande Fratello VIP nei confronti di un ignaro Alfonso Signorini che non si aspettava nulla di quanto poi accaduto. Lo scherzo che ha preso di mira il conduttore ha fatto ridere tutto il pubblico a casa. Alcuni ex concorrente del GF VIP presenti in studio hanno posizionato un topo finto che ha fatto fuggire Signorini dallo studio per lo spavento.

«L’ho fatto anche perché mi ha lasciato in trasmissione come una tappezzeria per serate intere. è una cosa insopportabile per me e mi sono vendicato», ha spiegato Malgioglio riferendosi allo scherzo del topo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP