keyboard_arrow_up

Live - Non è la D’Urso verso la chiusura: l’indiscrezione

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 15:30

Live - Non è la D’Urso, programma della prima serata domenicale di Canale5, potrebbe chiudere presto. Questo è quanto sostengono le indiscrezioni dell’ultima ora.

Live - Non è la D’Urso verso la chiusura: l’indiscrezione

Live - Non è la D’Urso, programma che occupa la prima serata della domenica di Canale 5, potrebbe vedere presto la sua chiusura. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il salottino di Carmelita abbia registrato un netto calo di ascolti.

Live - Non è la D’Urso verso la chiusura

Nonostante le sviolinate di Barbara D’Urso sugli ascolti che puntualmente registra con i suoi programmi, il Biscione starebbe pensando di chiudere in anticipo uno dei salottini del suo cuore.

Stiamo parlando di Live - Non è la D’Urso, che occupa la prima serata della domenica del palinsesto di Canale 5. Stando a quanto scrive il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia, il format dovrebbe chiudere i battenti ad aprile e lasciare il posto a Ciao Darwin.

"Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile", si legge su Dagospia.

Live sostituito da Ciao Darwin

Sembra che la trasmissione di Carmelita sarà sostituita da Ciao Darwin di Paolo Bonolis, uno dei format più apprezzati di Canale 5. Al momento, però, non è chiara la versione che potrebbe avere il programma.

Si vocifera, infatti, che Bonolis stia pensando ad una edizione Vip. E’ bene sottolineare, però, che si tratta di un chiacchiericcio e che non è arrivata nessuna conferma da parte della produzione di Ciao Darwin.

Lo show di Bonolis dovrebbe aprire i battenti l’11 aprile e alternarsi ad altre trasmissioni che sono in programma. Nel palinsesto di Canale 5 ci sono anche L’Isola dei Famosi con al timone Ilary Blasi, la nuova stagione di Scherzi a parte condotta da Alessia Marcuzzi e, dulcis in fundo, il serale di Amici di Maria De Filippi.

Come la prenderà la D’Urso questa sua uscita di scena? Considerando che ha già annunciato un cambio di studio per Live, è probabile che l’indiscrezione lanciata da Dagospia corrisponda a verità.

Per ora, Barbarella non ha ancora commentato la news, ma è probabile che presto esprimerà il suo pensiero, magari con una delle sue frecciatine al vetriolo.


ARGOMENTI: Live - Non è la D’Urso