Avanti Un Altro, il nuovo Bonus confessa: «Oriana Marzoli potrebbe farmi battere il cuore»

Pubblicato il 8 Febbraio 2023 alle 15:18

il nuovo Bonus di Avanti Un Altro, Andrea De Paoli, ha rilasciato un’intervista per il magazine Chi dove ha parlato del suo sogno di entrare al Grande Fratello Vip e del mestiere che faceva prima.

Avanti Un Altro, il nuovo Bonus confessa: «Oriana Marzoli potrebbe farmi battere il cuore»

Andrea De Paoli è il nuovo “Bonus” del programma Avanti Un Altro, game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Andrea ha sostituito Daniel Nilsson, storico volto del programma che ha vestito i panni del “Bonus” per ben undici edizioni. De Paoli ha rilasciato un’intervista a Chi, il magazine di Alfonso Signorini. Quest’ultimo è anche il conduttore del Gf Vip 7 (confermato secondo le nostri fonti anche per la prossima edizione) e, per questo motivo, il Bonus ha lanciato un appello, affermando che gli piacerebbe entrare nella casa più spiata di Italia.

Il modello ha infatti dichiarato di essere single e rispetto ad altri che sanno cucinare, lui sa fare anche altro, pertanto potrebbe essere un ottimo elemento per la casa. Il giornalista ha poi chiesto al nuovo volto di Avanti Un Altro la sua opinione sui concorrenti attuali, in particolare sulle donne del GF Vip 7. Andrea De Paoli ha confessato che la concorrente che gli farebbe battere il cuore è Oriana, e reputa molto carina anche Ginevra Lamborghini. Ha aggiunto, inoltre, che l’ex di Belen, Antonino Spinalbese nella casa: «ha avuto vita facile, ma solo perchè non c’ero io: il fascino dell’idraulico colpisce sempre, assicurato».

Avanti Un Altro 2023: Andrea De Paoli è il nuovo bonus, ma che fine ha fatto Daniel Nilsson?

Andrea De Paoli è una delle novità 2023 del programma Avanti Un Altro, e come la sua collega Sophie Codegoni (subentrata a Sara Croce nel ruolo di Bonas) si è inserito in un gruppo consolidato, con persone che collaborano insieme da anni. Il modello ha dichiarato che tutti si sono mostrati cordiali e rispettosi nei suoi riguardi, e che ha un buon rapporto con tutti i suoi colleghi, in particolare con Miss Claudia (Claudia Ruggeri) e Laura Cremaschi (personaggio del salottino che pone domande a tema web).

I fan, però, si sono chiesti il motivo dell’abbandono di Daniel Nilsson dopo solo qualche puntata del programma. Bonolis, a riguardo, è stato vago, dicendo che Nilsson era dovuto tornare in Svezia per ragioni sue. Franco Pistoni, che nel programma è “Lo Iettatore”, ha successivamente pubblicato un post su Facebook, esprimendo dispiacere per aver salutato il suo collega, “che ha dovuto lasciare la trasmissione per questioni personali”.

La confessione del Bonus Andrea De Paoli: «sono fuggito per non cadere in tentazione...»

Prima di intraprendere la carriera da modello, Andrea De Paoli era un idraulico. Sempre tra le pagine di Chi, infatti, ha affermato che guadagnava 800 euro al mese ed era molto bravo nel suo lavoro. Tuttavia, ha specificato che per svolgere questo lavoro ha dovuto studiare, pertanto ci tiene a discostarsi dalla descrizione di “bello che non balla”.

Durante la sua carriera da idraulico, però, ha confessato di essere stato “sedotto” più volte dalle sue clienti, come lui stesso ha raccontato tra le pagine di Chi. Una donna, ad esempio, gli ha offerto più volte caffè oppure acqua, presentandosi da lui in perizoma, prima del rientro del marito. Un’altra, invece, si presentava da lui coperta solo da un asciugamano, ma in casa c’era la madre. Per fortuna, Andrea non è mai caduto in tentazione.


ARGOMENTI: Avanti un altro