Andrea De Paoli: chi è il nuovo «Bonus» di Avanti Un Altro

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 17:56

Chi è Andrea De Paoli, il nuovo volto dell’edizione 2023 di Avanti Un Altro nelle vesti del «bonus».

Andrea De Paoli: chi è il nuovo «Bonus» di Avanti Un Altro

Andrea De Paoli è nato nel 1975 ed è alto 186 cm circa. Non si conosce il suo segno zodiacale e non si hanno ulteriori dettagli sulla sua vita personale. È possibile, però seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale @andreadepaoli che conta quasi 300 mila followers.

Andrea De Paoli, dalla carriera da modello a Bonus di Avanti Un Altro

Andrea De Paoli è un modello, rappresentato dall’agenzia Match Picture, che si occupa di rappresentare anche altri volti dello spettacolo come Le Donatella e Luca Onestini. Durante la sua carriera, ha partecipato a diversi shooting fotografici per molti marchi, in particolare di abbigliamento maschile. Ad esempio, compare sulla scatola dei pigiami Enrico Coveri. Andrea, però, è molto apprezzato e richiesto anche per pubblicizzare gli accessori: ha preso parte ad una pubblicità di Salvini gioielli, è apparso nella homepage del sito ufficiale di Philip Watch ed è stato il protagonista della campagna pubblicitaria degli occhiali Polar, divenendo il volto di alcuni cartelloni a Parigi. Tra i suoi lavori, in più, è possibile citare anche alcuni spot televisivi come quello della nota birra Peroni.

Nonostante la sua carriera promettente nel mondo della moda, Andrea non è un volto noto della tv, almeno fino ad ora. Infatti, il modello è uno dei nuovi protagonisti dell’edizione 2023 di Avanti Un Altro, game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Andrea, infatti, è il nuovo bonus, in sostituzione del modello e surfista svedese Daniel Nilsson, e permetterà ai concorrenti di poter raddoppiare il “pidigozzo” pescato dopo aver risposto correttamente alle domande poste dal conduttore.

Andrea De Paoli è fidanzato?

Andrea De Paoli è un ragazzo molto riservato. Sul suo profilo Instagram, infatti, è solito condividere scatti e video concernenti la sua carriera, ma non molte notizie sulla sua vita privata. Proprio per questo motivo, non è possibile sapere se il modello al momento sia fidanzato oppure no. Tuttavia, nel 2018 ha postato una foto con una ragazza di nome Francesca, la sua compagna in quel periodo. Al momento, però, non si sa se i due siano ancora una coppia oppure no.

Alcune curiosità su Andrea De Paoli

- Andrea De Paoli ha diversi omonimi, tra cui un giocatore ed un musicista;
- Ad Andrea piacciono i tatuaggi, ed ha un maori tra la spalla ed il petto;
- Durante il tempo libero, il modello si allena in palestra per potersi mantenere in forma;
- Un’altra sua passione è il mare: sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile vederlo in barca oppure intento a tuffarsi, sia per lavoro che per diletto;
- Uno dei suoi più cari amici è l’ex volto di Uomini e Donne Federico Piccinato, che corteggiava Sonia Lorenzini qualche anno fa.


ARGOMENTI: Biografia