Chi è Andrea De Paoli, il nuovo «Bonus» di Avanti Un Altro: biografia e vita privata

Pubblicato il 2 Gennaio 2024 alle 15:15

Chi è Andrea De Paoli, il nuovo volto dell’edizione 2024 di Avanti Un Altro nelle vesti del Bonus

Chi è Andrea De Paoli, il nuovo «Bonus» di Avanti Un Altro: biografia e vita privata

Andrea De Paoli è nato nel 1975 in un paesino in provincia di Padova ed è alto 186 cm circa. Non si conosce il suo segno zodiacale. È possibile, però seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale @andreadepaoli che conta quasi 300 mila followers. Andrea De Paoli dopo il suo percorso scolastico ha intrapreso la carriera di idraulico, mestiere che ha fatto per circa 6 anni. Successivamente, grazie ai social, ha avuto l’occasione di essere notato da un’agenzia di moda e di debuttare in questo settore.

Andrea De Paoli, dalla carriera da modello a Bonus di Avanti Un Altro

Andrea De Paoli è un modello, rappresentato dall’agenzia Match Picture, che si occupa di rappresentare anche altri volti dello spettacolo come Le Donatella e Luca Onestini. Ha debuttato nel mondo della moda collaborando con Dolce & Gabbana, come indossatore nello show-room. Dopo aver lavorato con gli stilisti per 7 anni, è approdato nel mondo degli spot pubblicitari. Durante la sua carriera, ha partecipato a diversi shooting fotografici per molti marchi, in particolare di abbigliamento maschile. Ad esempio, compare sulla scatola dei pigiami Enrico Coveri.

Andrea, però, è molto apprezzato e richiesto anche per pubblicizzare gli accessori: ha preso parte ad una pubblicità di Salvini Gioielli, è apparso nella homepage del sito ufficiale di Philip Watch ed è stato il protagonista della campagna pubblicitaria degli occhiali Polar, divenendo il volto di alcuni cartelloni a Parigi. Tra i suoi lavori, in più, è possibile citare anche alcuni spot televisivi come quello della nota birra Peroni.

Nonostante la sua carriera promettente nel mondo della moda, Andrea non è un volto noto della tv, almeno fino ad ora. Infatti, il modello è uno dei nuovi protagonisti dell’edizione 2023 di Avanti Un Altro, game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e confermato anche nel 2024. Andrea De Paoli è il nuovo Bonus in alternanza al modello e surfista svedese Daniel Nilsson, e permetterà ai concorrenti di poter raddoppiare il “pidigozzo” pescato dopo aver risposto correttamente alle domande poste dal conduttore.

Andrea De Paoli è fidanzato? Vita privata del Bonus di Avanti un Altro

Andrea De Paoli è un ragazzo molto riservato. Sul suo profilo Instagram, infatti, è solito condividere scatti e video concernenti la sua carriera, ma non molte notizie sulla sua vita privata, anche se in una recente intervista al magazine Chi ha dichiarato di essere single. Nel 2018 ha postato una foto con una ragazza di nome Francesca, la sua compagna in quel periodo, ma non si sa nulla sulla loro relazione.

Alcune curiosità su Andrea De Paoli

- Ha diversi omonimi, tra cui un giocatore ed un musicista;
- Gli piacciono i tatuaggi, ed ha un maori tra la spalla ed il petto;
- Durante il tempo libero, il modello si allena in palestra per potersi mantenere in forma;
- Un’altra sua passione è il mare: sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile vederlo in barca oppure intento a tuffarsi, sia per lavoro che per diletto;
- Uno dei suoi più cari amici è l’ex volto di Uomini e Donne Federico Piccinato, che corteggiava Sonia Lorenzini qualche anno fa;
- Ha preso parte anche ad un noto spot con protagonista George Clooney;
- Il suo programma preferito è Ciao Darwin.


ARGOMENTI: Biografia