Aurora Ramazzotti incinta: FOTO che confermano la gravidanza

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 10:30

Le prime foto di Aurora Ramazzotti incinta: la figlia di Michelle Hunziker continua a tenere nascosta la gravidanza ma il magazine di Signorini ne è più che sicuro

Aurora Ramazzotti incinta: FOTO che confermano la gravidanza

Secondo il settimanale Chi, Aurora Ramazzotti è incinta al 100%. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in questi giorni ha fatto le sue prime apparizioni pubbliche dopo un lungo silenzio social. Prima si è recata a Roma dove vive Goffredo Cerza, poi ha preso parte all’evento organizzato da Il Corriere della Sera. Qui Aurora Ramazzotti è stata protagonista di un intervento in cui ha dichiarato:

"Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro. Tendo a vivere più nel presente. Mi auguro di mettere su famiglia"

Secondo le voci raccolte dal settimanale diretto da Alfonso Signorini la ragazza sarebbe arrivata sul palco con una richiesta preventiva, ovvero nessuna domanda riguardante la gravidanza. Quando i tempi saranno maturi, sarà lei stessa ad annunciarla a suo modo.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza presto sposi: l’indiscrezione

Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi si vede il pancino di Aurora Ramazzotti con una certa rotondità. I due, dopo cinque anni d’amore, sognano in grande. Oltre a mettere su famiglia, andranno a vivere in quel di Milano, cercheranno una casa abbastanza grande e prima o poi si sposeranno. La rivista ha svelato che sarebbe un desiderio della ragazza; le nozze arriveranno al momento giusto. In merito all’arrivo di un bebè, ad oggi non c’è una conferma da parte dei rispettivi genitori.

Aurora e Goffredo Cerza continuano a tenere un basso profilo e a nascondere la notizia. Inoltre l’influencer ha tentato, in più occasioni, di confondere i propri followers pubblicando delle Stories decisamente fuorvianti. Qual è la verità? L’annuncio potrebbe arrivare tra qualche settimana? Intanto la pancia inizia a prendere forma e, quindi, la gravidanza non potrà essere più nascosta.

Signorini fa retromarcia sulle foto di Aurora Ramazzotti incinta

Di recente Alfonso Signorini ha confermato che Aurora Ramazzotti è incinta. La gravidanza sarebbe arrivata al terzo mese di vita. Il direttore di Chi ha raccontato al Corriere della Sera di avere sbagliato a pubblicare le foto della figlia di Michelle Hunziker; avrebbe saputo solo dopo che non aveva ancora superato il terzo mese: "Se lo avessi saputo non avrei pubblicato la notizia. Mi dicono che ora va tutto bene e che lei sia felicissima".


ARGOMENTI: Michelle Hunziker