Incinta Aurora Ramazzotti, quando partorisce: la reazione di Eros e Michelle

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 13:47

Hunziker e Ramazzotti presto nonni: la figlia Aurora aspetta un figlio da Goffredo Cerza. L’annuncio e i dettagli

Incinta Aurora Ramazzotti, quando partorisce: la reazione di Eros e Michelle

Nelle ultime settimane il gossip ha infiammato la vita privata di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker. Quest’ultima e sua figlia hanno trascorso le vacanze in Sardegna e sono state paparazzate intente ad acquistare un test di gravidanza in una farmacia. La domanda che in molti si sono posti è stata: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia? Ecco che, finalmente, abbiamo una risposta a questo interrogativo: Aurora Ramazzotti è incinta.

L’indiscrezione era stata sollevata qualche mese fa sui social e tanto era bastato a scatenare la curiosità dei fan che hanno reso virale la notizia. All’epoca, la figlia di Eros Ramazzotti aveva smentito i rumors dicendo: "Non sono incinta, è solo pancia, mi piace mangiare". Nel frattempo è cambiato qualcosa.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: silenzio rotto sulla gravidanza di Aurora

Settimane di turbolenze in casa Hunziker-Ramazzotti. Michelle e Giovanni Angiolini si sono lasciati, ma adesso vi è la grande gioia per l’arrivo del primo nipotino. La questione relativa al bebè mette la parola fine anche alle voci che volevano Aurora e il compagno Goffredo Cerza in crisi. Nessun terremoto sentimentale in corso, dunque, come qualcuno aveva sostenuto.

A svelare la dolce attesa è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che assicura che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventano nonni a gennaio. Sia la conduttrice che il cantante avrebbero confidato agli amici di essere felici di vedere la primogenita mettere su famiglia.

Aurora Ramazzotti è incinta: chi è il fidanzato Goffredo Cerza

In attesa di una conferma dai diretti interessati, in merito alla cicogna in arrivo, scopriamo chi è Goffredo Cerza fidanzato di Aurora Ramazzotti. Moro e fisico scolpito, ha 26 anni ed è originario di Roma. La sua famiglia lavora nel settore sanitario. Goffredo, dopo il diploma alla Marymount International School di Roma si è trasferito a Londra dove si è laureato in Ingegneria Elettrica e ha frequentato un master in International Business. Oltre alla carriera nel marketing, ha deciso di trasformare la passione per il fitness nel suo lavoro fondando un profilo Instagram, pagina web e app di fitness dove realizza programmi di allenamento personalizzato. Con Aurora Ramazzotti stanno insieme da circa cinque anni.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker