Aurora Ramazzotti incinta? È giallo: lei mostra la pancia. FOTO

Pubblicato il 3 Settembre 2022 alle 15:50

Gravidanza smentita da parte di Aurora Ramazzotti e sta prendendo in giro tutti? L’ultimo gesto sui social della figlia di Michelle Hunziker ed Eros

Aurora Ramazzotti incinta? È giallo: lei mostra la pancia. FOTO

Si infittisce il mistero su Aurora Ramazzotti incinta. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è il dolce attesa oppure no? Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, ha dato la notizia per certa. Qualche settimana prima dello scoop, Aurora insieme alla madre Michelle era stata avvistata in una farmacia in Sardegna mentre acquistava un test di gravidanza. Dopo giorni di silenzio, la giovane 25enne è tornata sui social e con una storia ha lanciato il messaggio "Ci vuole calma". A meno di 24 ore, la fidanzata di Goffredo Cerza è ritornata su Instagram postando una foto. Sta cercando in tutti i modi di smentire la notizia sulla gravidanza?

Aurora Ramazzotti non è incinta? Pancia piatta: la foto lo conferma

Dolce attesa smentita? Aurora Ramazzotti ha pubblicato uno scatto con il braccio alzato e sorridente. Inoltre si vede la pancia, messa in evidenza da un top bianco, dalla quale non traspare alcuna forma di arrotondamento. Nessun segnale, dunque, che possa lasciar intendere all’arrivo di un bebè. Sui social alcuni sostengono che la foto non potrebbe essere recente; altri, invece, avvalorano la tesi del depistaggio. Se la notizia «Aurora Ramazzotti incinta» fosse fake perché non smentirla subito?

Gravidanza Aurora Ramazzotti: svia sull’essere incinta?

Tommaso Zorzi ha commentato sui social dicendo di non sapere nulla su Aurora Ramazzotti incinta. Nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita da parte della figlia di Michelle Hunziker. Dopo il clamore mediatico generato dalla notizia degli ultimi giorni che la riguarda, pare che adesso si stia divertendo sui social. Aurora continua a non dire niente in merito alla presunta gravidanza. Anzi sta cercando di mettere in ’crisi’ il gossip lanciato da Chi con post alquanto bizzarri che dicono tutto e niente.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: serenità ritrovata grazie alla figlia?

Nel raccontare con certezza i retroscena sulla gravidanza di Aurora, il settimanale Chi ha svelato anche i motivi per i quali Michelle Hunziker ed Eros sono apparsi vicini negli ultimi tempi. Secondo indiscrezioni, inoltre, pare che i due abbiano trascorso una notte insieme di recente. Nonostante questo, le loro vite sentimentali procedono in direzioni diverse. Michelle pare sia intenzione a riconquistare Trussardi dopo l’addio a Giovanni Angiolini.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker