Michelle Hunziker e Angiolini si sono lasciati: spunta Eros Ramazzotti

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 20:08

Giunta al capolinea la storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: lo scoop del settimanale ’Chi’: tutti i dettagli

Michelle Hunziker e Angiolini si sono lasciati: spunta Eros Ramazzotti

È finita tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: si sono lasciati dopo cinque mesi di relazione. La passione tra la conduttrice svizzera e il medico chirurgo, nonchè ex concorrente del Grande Fratello, si è esaurita dopo aver trascorso le vacanze insieme. Ad annunciarlo è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini anche se le voci circolavano già da qualche giorno. Michelle Hunziker ha fatto ritorno in quel di Milano da sola; Giovanni è sparito completamente da settimane. Inoltre sul suo profilo Instagram pubblica post riguardanti la sua professione. Cosa è successo tra loro?

Perché è finita tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: l’ultimo gossip

Fonti vicine alla conduttrice hanno riferito alla rivista Chi che "certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare". Dunque da queste parole si può dedurre che non ci sarebbe stata alcuna causa scatenante o tradimenti, ma solo la consapevolezza che quello che li ha tenuti insieme per qualche tempo si è esaurito:

“Nessuna accusa, nessuna recriminazione, solo la consapevolezza che la loro storia, durata meno di un’estate, è già finita"

Nelle ultime settimane è girato un gossip su Michelle Hunziker: il volto svizzero era stata avvistata in farmacia a comprare un test di gravidanza. Probabilmente con il passare dei giorni verranno alla luce i reali motivi che hanno indotto la coppia a scoppiare dopo le fughe d’amore e un’estate 2022 da incorniciare.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: ritorno di fiamma? La speranza dei fan

I sognatori continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Dopo la separazione e anni di lontananza, hanno trovato una quadra e sembrano essere ritornati alla sintonia di un tempo. Di recente sono stati avvistati insieme; con loro anche la figlia Aurora.

Se Michelle, a cui Mediaset ha cancellato il programma, ha trascorso l’estate con il suo ex fidanzato Giovanni Angiolini, Eros è stato avvistato sulle colline della Lombardia, dopo Mykonos, in compagnia di una donna. Si tratta di una fuga d’amore o di una vacanza tra amici? Il settimanale Chi ha fatto molta attenzione a non etichettare come ’compagna’ o ’amica’ la donna in compagnia del cantante.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker