Ascolti TV 27 settembre 2022, Reazione a Catena al 25.7%: Liorni preoccupato per la campionessa

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 10:58

Vola Marco Liorni con l’insuperabile Reazione a Catena che svela un retroscena riguardante la campionessa Letizia delle Tre e un Quarto

Ascolti TV 27 settembre 2022, Reazione a Catena al 25.7%: Liorni preoccupato per la campionessa

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 27 settembre 2022? Prime Time di fuoco e fiamme per Rai 1 che ha lanciato la tanto attesa seconda stagione di Imma Tataranni. Canale 5 ha scelto di riproporre un film di Checco Zalone mentre Italia 1 si è occupata di coprire la partita di Nations League tra Portogallo e Spagna. Nel Preserale ritroviamo il solito Marco Liorni con l’insuperabile Reazione a Catena. Ancora una volta si è raggiunto un traguardo fastoso, ma è accaduto un episodio che ha coinvolto la campionessa Letizia delle Tre e un Quarto!

Ascolti TV Prime Time ieri 27 settembre 2022, ritorno super per Imma Tataranni 2

Nel Prime Time Rai 1 ha accompagnato 4.42 milioni di persone nelle vicende di ‘Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore’ (qui le anticipazioni del 29 settembre), aggiudicandosi una media share del 25.2%. Numeri di gran successo e che arrivano quasi a doppiare la rivale Canale 5. Quest’ultima ha trasmesso il film ‘Tolo Tolo’, seguito da 2.35 milioni di spettatori (share pari al 12.8%).

Rai 2, con ‘Bad Boys for Life’ ha intrattenuto 727 mila utenti (3.9%) mentre Rai 3, con la messa in onda di ‘Cartabianca’ ha ottenuto visibilità da parte di 1.01 milioni di persone (share 5.9%). Rete 4 ha proposto ‘Fuori dal coro’, tenendo compagnia a 1 milione di persone (share 6.9%) mentre, Italia 1, con la sfida di calcio tra Portogallo e Spagna, ha raggiunto 1.19 milioni di appassionati (share 5.7%).

Reazione a Catena puntata 27 settembre 2022, la campionessa rischia di scivolare: ‘Sveliamo un segreto’

Nel Preserale troviamo Marco Liorni, ormai certezza consolidata per mamma Rai. Reazione a Catena ha raccolto, ancora una volta, dei numeri strepitosi. Ben 4.15 milioni di persone hanno seguito con interesse il game show di Rai 1, pari ad uno share del 25.7%. In questo appuntamento ne sono accadute delle belle, come la quasi caduta di una concorrente. Preoccupato per quanto successo, Marco Liorni si è recato da Letizia ed ha appreso che stava scivolando dalla sua postazione.

‘Sveliamo un segreto’ ha detto il conduttore, rivelando che sotto Letizia c’è una pedana che la consente di raggiungere comodamente il pulsante. Purtroppo le Tre e un Quarto non ce l’hanno fatto a conseguire la loro nona vittoria e questa volta hanno perso l’occasione di mettere mano su 53.500 euro! LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, le Tre e un Quarto svelano cosa faranno con la vincita: il segreto del successo