Imma Tataranni 2, anticipazioni 29 settembre 2022: Imma cerca di convincere Pietro

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 17:30

Pietro prenderà una clamorosa decisione che potrebbe mettere fine al matrimonio con sua moglie Imma.

Imma Tataranni 2, anticipazioni 29 settembre 2022: Imma cerca di convincere Pietro

Imma Tataranni ci dà appuntamento a giovedì 29 settembre 2022 con una nuova puntata nella quale Pietro farà fatica a mettere una pietra sopra alla storia delle foto compromettenti di sua moglie con Ippazio Calogiuri. L’uomo, in piena crisi, prenderà una clamorosa decisione che potrebbe mettere fine al suo matrimonio. Nel frattempo, Calogiuri sembrerà contento della sua nuova condizione professionale, ma avrà dei dubbi sul rapporto con Jessica.

Imma Tataranni 2, trama 29 settembre 2022: Pietro si trasferisce dai suoi genitori

La nuova puntata Imma Tataranni 2 andrà in onda giovedì 29 settembre 2022 su Rai Uno e si intitola La doppia vita di mister E. In questo appuntamento, la sostituto procuratore di Matera sarà alle prese con la crisi coniugale con suo marito Pietro, il quale non riuscirà proprio a non pensare continuamente alle foto compromettenti di lei con Ippazio Calogiuri. La donna si chiederà se prima o poi il consorte riuscirà a mettere una pietra sopra alla questione, ma a quanto pare non sarà così.

Pietro, infatti, approfitterà del fatto che sua suocera Brunella andrà a vivere da loro, poiché rimasta senza badante, per andare a stare per qualche tempo a casa dei suoi genitori. Si tratta di una soluzione provvisoria che non piacerà per nulla ad Imma, la quale farà di tutto per far capire al marito che tra lei ed il suo giovane collega non c’è proprio nulla.

Imma Tataranni 2, puntata 29 settembre 2022: Calogiuri ha dei dubbi sul suo rapporto con Jessica

Imma non sarà l’unica ad essere in crisi sul piano sentimentale per via dell’attrazione che ha nei confronti del giovane collega Calogiuri. Come lei, anche il poliziotto, che sarà contentissimo per essere riuscito a diventare maresciallo, vivrà un momento di riflessione circa il suo rapporto con Jessica. Il giovane, infatti, non sembrerà più tanto convinto del fatto che lei sia la donna della sua vita.

Comunque sia, il neo maresciallo, avendo una relazione con una collega, dovrà programmare il trasferimento di uno dei due in un’altra sede, come da regolamento. Calogiuri potrebbe scegliere una sede non troppo distante. Chi di loro due cambierà luogo di lavoro? E soprattutto: ciò farà bene al loro rapporto o lo comprometterà definitivamente?