Reazione a Catena, le Tre e un Quarto svelano cosa faranno con la vincita: il segreto del successo

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 18:55

Le Tre e un Quarto si scoprono a ’Tv Sorrisi e Canzoni’ rivelando come si sono allenate e cosa faranno con la vincita conquistata a Reazione a Catena

Reazione a Catena, le Tre e un Quarto svelano cosa faranno con la vincita: il segreto del successo

Dal 13 settembre a Reazione a Catena stanno impazzando tre giovani ragazze chiamate Carolina Iadanza, Elisa Ferrazzano e Letizia Bianchini. Le ’Tre e un Quarto’, questo il nome della loro squadra, sono state recentemente intervistate da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ed hanno rivelato ulteriori dettagli inediti sulla loro vita privata e su cosa ne faranno della vincita esorbitante che hanno conquistato durante il loro cammino nel game show di Rai 1. Oltre a ciò si è appreso che le super campionesse avevano provato a candidarsi come concorrenti già tre anni fa!

Da Varese a Napoli: arrivano le Tre e un Quarto

Le Tre e un Quarto si conoscono da moltissimo tempo (dal primo anno del liceo) e sono grandi amiche. Elisa ha 23 anni e studia Ingegneria meccanica e nutre la speranza di potersi occupare di progettazione all’interno della realtà virtuale. La ragazza è anche una musicista, non a caso suona il clarinetto nella banda di Cislago. Carolina ha 23 anni e si sta specializzando in Ingegneria biomedica e dei materiali e nanotecnologie. Il suo sogno è quello di lavorare nell’ambito delle protesi. A differenza delle sue amiche, è fidanzata.

Letizia è la più giovane, ha 22 anni ed è laureata in Design della comunicazione. Attualmente sta conseguendo la specializzazione in Digital design. Tutte loro si sono allenate meticolosamente, sfruttando la bravura di Letizia con la tecnologia, la quale ha messo a punto una sorta di ‘generatore causale’ con oltre 2000 parole.

Letizia, Elisa e Carolina: ‘Non pensavamo di vincere così tante puntate’

La prima volta che le ragazze hanno provato a candidarsi per Reazione a Catena è stato tre anni fa, ma non se ne è fatto nulla. Durante la pandemia, le ’Tre e un Quarto’ hanno continuato ad allenarsi fino a questa estate 2022, quando sono riuscite ad essere convocate in trasmissione. Le campionesse hanno rivelato un retroscena curioso.

Ogni mattina, a Napoli, preparano i bagagli e lasciano l’hotel con il dubbio. Siccome poi vincono, tornano di nuovo in hotel. ‘Abbiamo cambiato una decina di stanze’, ha rivelato una di loro. Il segreto del loro successo? A quanto pare è tutto merito dell’amicizia che le lega da oltre nove anni!

Ecco cosa faranno con il montepremi vinto a Reazione a Catena

Con la vertiginosa cifra conquistata sera dopo sera a Reazione a Catena, che ha abbondantemente superato il traguardo dei 135 mila euro, le ragazze hanno già qualche idea su cosa fare. Carolina vorrebbe concedersi un viaggio con il suo amato. Letizia vorrebbe viaggiare insieme alla sorelle mentre Elisa vorrebbe regalare un viaggio ai suoi genitori. Ma le ragazze hanno in mente di fare anche una vacanza insieme, alle Maldive, così come hanno sempre sognato. In passato, a causa dei troppi soldi richiesti per questo viaggio, erano pronte anche ad andarci fuori stagione. Grazie a questa bella vincita potranno godersi le Maldive con il sole!


ARGOMENTI: Reazione a Catena