Ascolti TV 22 settembre 2022, trionfo bis a Reazione a Catena: GF VIP ’schiaccia’ Bruno Vespa

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 11:46

Si festeggia due volte a Reazione a Catena con Marco Liorni e le attuali campionesse varesotte: Alfonso Signorini meglio di Bruno Vespa nel Prime Time

Ascolti TV 22 settembre 2022, trionfo bis a Reazione a Catena: GF VIP ’schiaccia’ Bruno Vespa

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 22 settembre 2022? Nel Prime Time è andato avanti il Grande Fratello Vip con la sua seconda puntata stagionale. Rai 1, invece, ha rilanciato ‘Porta a Porta’ con Bruno Vespa impegnato ad approfondire le imminenti elezioni di domenica 25 settembre. Chi dei due canali avrà avuto maggiore rilevanza mediatica? Intanto nella fascia del Preserale non si può non segnalare l’enorme successo ottenuto da Reazione a Catena che ha portato avanti le imprese delle Tre e un Quarto. Il finale del game show condotto da Marco Liorni è stavo a dir poco sbalorditivo!

Gli ascolti Tv di ieri 22 settembre premiano il GF Vip in Prime Time

Serata in compagnia di Bruno Vespa e dei vip di Alfonso Signorini. ‘Porta a Porta – Politiche ‘22’ ha convogliato 1.52 milioni su Rai 1, ottenendo uno share del 9.6%. Grande successo per Canale 5 che, con il secondo appuntamento del ‘Grande Fratello Vip’, ha convinto alla visione 2.27 milioni di appassionati. Alfonso Signorini è riuscito a siglare uno share del 19.5%, asfaltando completamente la rete rivale.

Spazio all’ultima puntata di ‘Nudi per la vita’ che ha portato 1.2 milioni di persone a seguire Rai 2 (share 6.5%). Rai 3, con la messa in onda di ‘Criminali come noi’, ha tenuto compagnia a 753 mila utenti pari ad uno share del 4.3%. Rete 4, con ‘Dritto e rovescio’, ha solleticato la curiosità di 767 mila individui (share 5.7%). Italia 1 ha proposto ai suoi 932 mila spettatori ‘Max Angioni: Miracolato’ (share 6.1%).

Dati auditel 22 settembre 2022, UPAS recupera posizioni: calo piccino per Soliti Ignoti

Si nota un piccino calo di audience per Soliti Ignoti – Il ritorno che, nella fascia dell’Access, ha intrattenuto 3.91 milioni di persone, pari ad uno share del 19.4%. Di solito il game show di Amadeus supera i 4 milioni di utenti, ma ciononostante è risultato essere il programma più visto di questa fascia oraria. UPAS si posiziona nell’ultimo gradino del podio (share 7.7%), subito dopo ‘Paperissima Sprint’ (15.7%), recuperando posizioni.

A Reazione a Catena si festeggia la quinta vittoria delle Tre e un Quarto

Grande festa da Marco Liorni con Reazione a Catena che ha sbancato in due sensi. Non solo in termini di audience, con 4.2 milioni di appassionati a seguire il percorso delle Tre e un Quarto (share 27.9%) ma anche con il trionfo di quest’ultime. Le ragazze, alla loro decima partecipazione, hanno messo a segno la quinta vincita, incrementando ulteriormente il totale montepremi. LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, le varesotte vincono ancora grazie alla loro ’posizione’