Ascolti TV 2 novembre 2022: L’Eredità vince anche in serata con grande ’gioia’ di Flavio Insinna

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 11:20

Come sono andati gli ascolti tv ieri 2 novembre 2022? Vediamo chi ha vinto.

Ascolti TV 2 novembre 2022: L’Eredità vince anche in serata con grande ’gioia’ di Flavio Insinna

Come sono andati gli ascolti tv del 2 novembre 2022? Flavio Insinna ha tenuto compagnia il pubblico di Rai 1 per buona parte della giornata, raddoppiando la sua presenza. L’Eredità è andata in onda sia nella versione classica, nel solito orario pomeridiano, e sia nella versione speciale, in prima serata. Sarà riuscita la trasmissione a sbaragliare la concorrenza? Intanto riportiamo che è arrivata la prima vincita di stagione...

Ascolti TV Prime Time ieri 2 novembre 2022, lo speciale de L’Eredità fa incetta di share

Serata speciale quella offerta da Rai 1 al suo folto pubblico. Flavio Insinna ha presentato lo speciale de ‘L’Eredità. Una sera insieme’, giocando insieme ad otto celebrità. A seguire il game show sono stati 2.11 milioni di persone e uno share del 13.4%.

Tra gli otto concorrenti vip, a raggiungere la Stoccata finale sono state Ema e Serena Rossi. A spuntarla è stata la Stokholma, ma sarà riuscita a indovinare la Ghigliottina? Le parole dell’ultimo gioco erano: ‘Dare – Salti – Pazza – Inno – Noia Noia Noia’. Premio in palio: 60 mila euro! Ema ha scritto ‘Gioia’ ed è riuscita a devolvere l’intero montepremi in beneficenza, con grande ‘gioia’ di Flavio Insinna!

Dati auditel Prime Time, le altre reti...

Canale 5 ha trasmesso ‘070 – Speciale Renato Zero’, convincendo 1.54 milioni di persone e uno share dell’11.7%. Al terzo posto di questo fittizio podio degli ascolti tv, troviamo Rai 3 che, attraverso ‘Chi l’ha visto?’, ha catturato l’attenzione di 1.74 milioni di spettatori e uno share dell’11%.

Rai 2 con ‘Burraco fatale’, è stato seguito da 1.21 milioni di spettatori e uno share del 6.4%. Rete 4, con ‘Controcorrente’, ha ottenuto visibilità da parte di 712 mila individui (share 5.2%). Italia 1, proponendo ‘Dolittle’, ha suscitato l’interesse di 1.18 milioni di persone (share 6.3%).

L’Eredità, è boom anche nel Preserale

Grande successo anche per la versione classica de L’Eredità e a confermarlo sono i dati auditel. Basti pensare che il game show, nella fascia preserale, ha siglato uno share del 24.8%, venendo seguito da 4.3 milioni di utenti. Ancora nessuna vincita da celebrare, ma lo spettacolo non è certamente mancato. LEGGI ANCHE: L’Eredità, Giulia sbaglia la ’Pizza’: Flavio Insinna elogia Ultimo