L’Eredità, Giulia sbaglia la ’Pizza’: Flavio Insinna elogia Ultimo

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 21:23

Ancora nessuna festa a L’Eredità: Flavio Insinna dedica liete parole all’artista italiano Ultimo

L’Eredità, Giulia sbaglia la ’Pizza’: Flavio Insinna elogia Ultimo

Grandi risate con Flavio Insinna e L’Eredità. Già durante il primo gioco, il conduttore romano ha stuzzicato un po’ il giovane concorrente Davide, che è stato messo alla prova sul mondo della cucina. Ad un certo punto, il ragazzo, quasi esasperato, ha esclamato più volte ‘non ce la faccio’, scatenando le risate del pubblico a causa delle sue innocenti lacune dietro ai fornelli. Sempre nel primo gioco, si è avuto modo di nominare uno degli artisti italiani più rinomati e apprezzati del mondo della musica: Ultimo. Flavio Insinna ha colto l’occasione per elogiare il ragazzo romano, evidenziando come abbia riempito molti stadi e molte città, oltre all’Olimpico di Roma.

‘Ultimo, giovanissimo. Stra-famoso, stra-bravo, stra-tutto.’ (Flavio Insinna su Ultimo)

L’Eredità puntata 2 novembre 2022, al Triello Marco, Giulia e Valeria

I nuovi giochi de L’Eredità continuano a riscuotere consensi tra gli spettatori, infatti sui social si annoverano sempre più commenti entusiasti. Nella puntata del 2 novembre, dopo aver superato le principali sfide, ben tre concorrenti sono riusciti a raggiungere il Triello.

Quest’ultima fase di gioco permette di permanere all’interno del game show per la successiva sfida. E così Marco, Giulia e la new entry Valeria hanno provato a rispondere alle domande aventi come tema la curiosità, i modi di dire, lo spettacolo, la musica, chi l’ha detto, la scienza e la casa. Rispetto alle prime due puntate, alla Stoccata finale sono arrivate la dottoressa Valeria e la professoressa Giulia.

Ghigliottina, la parola vincente: festeggiamenti rimandati

Dopo aver avuto la meglio sulla sua avversaria, Giulia è ritornata alla Ghigliottina con un bottino di 200 mila euro. Sarà riuscito a preservarlo il più possibile? A quanto pare sì, dato che ha dimezzato soltanto un paio di volte, portandosi davanti alla possibilità di intascare 50 mila euro in gettoni d’oro. Tra ‘Mattone -Base – Cartone – Film – Pellicola’, la professoressa di Foligno ha optato per ‘Girare’. Flavio Insinna ha ascoltato le spiegazioni della campionessa ma ha subito lasciato intendere che avesse sbagliato. ’Come stai messa a fame?’ ha domandato il conduttore al fine di indirizzare la ragazza sulla giusta strada che era ‘Pizza’. Continua a latitare la vittoria, festeggiamenti rimandati!


ARGOMENTI: L’eredità