L’Eredità. Una sera insieme: Flavio Insinna raddoppia e gioca con i vip

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 13:21

In occasione della puntata speciale de L’Eredità, Flavio Insinna giocherà insieme a otto celebrità italiane.

L’Eredità. Una sera insieme: Flavio Insinna raddoppia e gioca con i vip

Mercoledì 2 novembre 2022 Flavio Insinna raddoppia il suo appuntamento con L’Eredità. Questo celebre game show, non solo andrà in onda nella consueta fascia preserale, ma terrà compagnia al pubblico di Rai 1 con uno speciale in Prime Time. Non ci saranno i campioni della passata edizione, che i fan del programma vorrebbero tanto rivedere in studio, ma ci saranno otto celebrità del panorama televisivo e musicale italiano. Tutti loro saranno sottoposti ad una serie di domande e di giochi della trasmissione, con un solo e grande scopo: arrivare alla Ghigliottina e indovinare la parola finale! Vediamo chi sono questi volti famosi, l’orario della messa in onda e ulteriori dettagli.

Speciale L’Eredità del 2 novembre, i concorrenti famosi ecco chi sono

’L’Eredità. Una sera insieme’, questo è il titolo scelto per lo speciale appuntamento dedicato alla beneficenza. L’orario della messa in onda è previsto alle 21.30 e a condurre sarà l’insostituibile Flavio Insinna. Tornato sul piccolo schermo soltanto da pochissimi giorni dalla fine di Reazione a Catena, il gioco televisivo è pronto a intrattenere i suoi affezionati spettatori con ben otto ospiti speciali, destinati a regalare svago, emozioni e tantissimo divertimento al pubblico da casa. A mettersi alla prova da Insinna saranno Serena Autieri, Nek, Gabriele Corsi, Stefania Sandrelli, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Ema Stokholma e Francesco Paolantoni.

Ci saranno degli interventi speciali nel corso della puntata de L’Eredità

Oltre a questi volti rinomati, nel corso della serata ci saranno degli interventi speciali. Come fa sapere l’Ufficio Stampa Rai, tra un gioco e l’altro interverranno i Ricchi e Poveri ed anche i Gemelli di Guidonia. Il tutto a fin di bene, poiché questa è un’iniziativa volta ad aiutare i bambini e le bambine di tutto il mondo tramite Unicef. Chi riuscirà a raggiungere la Ghigliottina e ad indovinare l’ultima parola? L’eventuale montepremi vinto sarà devoluto in beneficenza.


ARGOMENTI: L’eredità