Ascolti TV 16 gennaio, Soliti Ignoti stravince: Serena Rossi si sdraia a terra dal dolore

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 12:50

Le scarpe Louboutin spingono Serena Rossi a sdraiarsi sul pavimento dal dolore, ma l’attrice riesce a cogliere una grande vincita

Ascolti TV 16 gennaio, Soliti Ignoti stravince: Serena Rossi si sdraia a terra dal dolore

Numeri al cardiopalma per mamma Rai che, in occasione della messa in onda della nuova fiction con Serena Rossi, ha accolto l’attrice ai Soliti Ignoti - Il ritorno. Precisiamo che quello del 16 gennaio si è trattato di un appuntamento inedito e non in replica. Dunque, la presenza dell’attrice ha fatto schizzare gli ascolti tv, ma è soprattutto nel Prime Time che si sono riscontrati dei risultati importantissimi.

’La Sposa’, infatti, ha raggiunto l’attenzione di quasi 6 milioni di persone, mentre lo share è risultato pari al 26.8%. La fiction di Rai 1 ha, dunque, doppiato largamente la concorrenza. Canale 5, con Avanti un Altro! Pure di Sera, è stato guardato da 2.76 milioni di persone (share 12.7%).

Ascolti TV ieri 16 gennaio 2022: bene Che Tempo Che Fa

Non sono andate molto male le altre reti, sempre in riferimento al Prime Time. Rai 2 ha raggiunto 1.03 milioni di appassionati con la serie televisiva ’The Rookie’ (4.1%). Rai 3, con ’Che Tempo Che Fa’, ha soddisfatto le esigenze di 2.38 milioni di utenti (share 9.4%).

Rete 4 ha mandato in onda Controcorrente con Veronica Gentili capace di attirare l’attenzione di 742 mila persone (share 3.9%). Infine, Italia 1, ha convinto 1.2 milioni di appassionati a seguire ’Justice League’ (share 5.3%).

Ascolti TV 16 gennaio: colpo di scena ai Soliti Ignoti: ecco quanto ha vinto Serena Rossi

Serena Rossi, in occasione del debutto de La Sposa, si è messa in gioco da Amadeus ai Soliti Ignoti - Il ritorno. L’intera puntata è stata vista da 5.37 milioni di utenti (share 21.2%) e il finale ha riservato un grande spettacolo. L’attrice, sul finire della puntata, si è dovuta sdraiare a terra perché non ce la faceva più a stare sulle vertiginose Louboutin. Questo tipo di scarpe, in effetti, dopo un certo lasso di tempo cominciano a dolere un po’.

Amadeus è stato così gentile da portare una sedia e Serena si è sentita subito più sollevata. A ogni modo la puntata si è conclusa con una soddisfacente vittoria dal valore di 39.600 euro e la soddisfazione di aver devoluto un’altra somma in beneficenza! LEGGI ANCHE: L’Eredità, Maurizio non accende la ’luce’ e perde la ’sfida’


ARGOMENTI: I soliti ignoti