Vito Coppola lascia Ballando con le Stelle: dove lo rivedremo?

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 10:50

Il ballerino Vito Coppola, dopo una sola stagione in cui è arrivato al trionfo con Arisa, ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle: ecco in quale programma lo rivedremo.

Vito Coppola lascia Ballando con le Stelle: dove lo rivedremo?

Vito Coppola è entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle solo lo scorso anno e immediatamente ha raggiunto la vittoria in coppia con Arisa. Il successo del ballerino professionista è stato quindi enorme fin da subito, ma nonostante questo ha deciso di abbandonare il programma per una nuova avventura lavorativa. Scopriamo dunque in quale show televisivo lo rivedremo e qual è stata la reazione di Milly Carlucci.

Vito Coppola, addio a Ballando con le Stelle: quale programma farà?

Il ballerino ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle dopo una sola stagione e questo di certo lascia l’amaro in bocca a tutti i suoi fan. Il motivo che ha spinto Vito Coppola a dire addio allo show di casa Rai è legato a una proposta lavorativa davvero irrinunciabile arrivata direttamente dalla BBC. Il ragazzo, infatti, ha ricevuto un’offerta per il programma Strictly Come Dancing e ha quindi deciso di lasciare sia la trasmissione di Milly Carlucci che l’Italia.

Vito Coppola, dunque, è stato molto apprezzato anche fuori dal nostro Paese, tanto che gli hanno proposto di diventare nuovo maestro di ballo per la versione inglese di Ballando con le Stelle. Nonostante la grande gratitudine nei confronti di Milly Carlucci, il ballerino ha deciso di prendere parte a questa nuova avventura lavorativa abbandonando il programma che gli ha permesso di ottenere una grande fama.

La reazione di Milly Carlucci

La prossima edizione di Ballando con le Stelle sarà dunque orfana di Vito Coppola in quanto il vincitore dell’ultima edizione dello show di Rai1 ha lasciato il programma per Strictly Come Dancing. La conduttrice della trasmissione della televisione italiana, Milly Carlucci, ha però reagito con grande gioia e orgoglio alla notizia.

«Vito ha avuto un invito importantissimo da Strictly Come Dancing, che è il programma inglese da cui derivano tutti i Ballando con le Stelle e da cui deriviamo anche noi, anche se poi abbiamo fatto una strada indipendente e diversa. Quindi, con tutti i nostri auguri e tutte le nostre benedizioni farà parte del cast di Strictly Come Dancing quest’anno», ha detto infatti la Carlucci in un video diffuso tramite i social. LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle 2022: Samuel Peron ci sarà? Parla lui


ARGOMENTI: Ballando con le stelle