Ballando con le stelle: arriva la candidatura di Jonathan Kashanian

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 09:58

Nel corso di un’intervista, Jonathan Kashanian si è candidato come ballerino per la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: arriva la candidatura di Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian è diventato uno dei più apprezzati volti del piccolo schermo italiano dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 4. Sono ormai passati molti anni da quando l’ex gieffino ha esordito nel mondo della televisione e a questo punto è diventato molto più di un ex concorrente di un reality show.

Gli impegni in tv di Jonathan sono sempre molti, ma ora è stato lui stesso a svelare il suo desiderio di diventare un concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle. In un’intervista rilasciata al portale online TvBlog, infatti, l’ex volto di Detto Fatto ha lanciato un vero e proprio appello a Milly Carlucci.

Jonathan Kashanian vorrebbe partecipare a Ballando con le stelle

Nel corso di un’esclusiva intervista rilasciata al noto portale online TvBlog, Jonathan Kashanian ha svelato il suo desiderio di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. La sua speranza nasce «Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa». Secondo l’ex gieffino, lo show di casa Rai riesce in questo grazie alla straordinaria Milly Carlucci che è davvero brava, ma anche grazie al contesto e al mondo in cui è realizzato il programma.

«Di certo mi ci impegnerei, ma il ballo passerebbe in secondo piano», ha spiegato Jonathan. Di certo Kashanian non teme il giudizio della giuria. « Sono una persona schietta, non ho paura di confrontarmi», ha ammesso durante l’intervista. Inoltre, secondo lui, i giurati di Ballando con le stelle sono tutti molto bravi e capaci. Anche se non si fanno problemi ad essere «cattivi» nei giudizi, Jonathan ha spiegato di potersela cavare e di sapere come tenergli testa, ovviamente «sempre con educazione».

L’appello di Jonathan Kashanian a Milly Carlucci

Kashanian ha svelato che gli piacerebbe molto lavorare con la Carlucci. «La verità è che mi piacerebbe lavorare con Milly, è da anni che ci incrociamo, a Detto Fatto ci siamo spesso collegati con lei, è sempre stata generosa e gentile», ha dichiarato l’uomo.

Approfittando dell’intervista a TvBlog, dunque, Jonathan ha lanciato un vero e proprio appello alla nota presentatrice Rai. «Non te ne pentirai!» - ha detto ridendo per poi continuare dicendo - «E poi ho letto che, secondo indiscrezioni, tra i concorrenti ci sarà Iva Zanicchi. Ecco, allora io sfido ufficialmente la mia carissima amica Iva!».