Ballando con le Stelle 2022: Samuel Peron ci sarà? Parla lui

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 10:38

Il ballerino Samuel Peron sarà presente anche nell’edizione 2022 di Ballando con le Stelle? Ecco le parole del ballerino

Ballando con le Stelle 2022: Samuel Peron ci sarà? Parla lui

Ballando con le Stelle è uno dei programmi di maggiore successo della televisione di stato. Da anni ormai la trasmissione condotta da Milly Carlucci continua ad ottenere ascolti importanti nonostante siano ormai numerosi i volti storici che abbandonano lo show. Dopo Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, lo show della prima serata di Rai 1 ha rischiato di dire addio anche a Samuel Peron.

Negli ultimi giorni i rumors parlavano insistentemente di un Samuel Peron lontano da Ballando con le Stelle, ma il ballerino ha colto l’occasione di smentire l’addio allo show attraverso i microfoni di Gianni Martinelli del settimanale TvMia. Vediamo cosa ha dichiarato il noto volto del programma di casa Rai.

Samuel Peron sarà presente anche a Ballando con le Stelle 2022

Samuel Peron sarà presente a Ballando con le Stelle 2022. I numerosi fan del ballerino possono dunque tirare un sospiro di sollievo perché l’uomo non ha assolutamente intenzione di abbandonare il programma di Rai 1. Nonostante le voci sempre più insistenti che rivelavano un suo possibile addio allo show, anche la prossima stagione lo vedrà tra i protagonisti. A spazzare via tutti i rumors in circolazione ci ha pensato il diretto interessato.

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale TvMia, infatti, Samuel Peron ha confermato che sarà presente anche nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci. «A Milly Carlucci devo tutto, mi ha fatto entrare nel mondo della tv dove adesso sto imparando tante altre cose», ha svelato il ballerino. Ormai quindi appare chiaro che sabato 8 ottobre - giorno dell’esordio della nuova edizione di Ballando con le Stelle - Peron sarà presente.

Un periodo d’oro per il ballerino di Ballando con le Stelle

La vita di Samuel Peron sta passando attualmente un periodo davvero d’oro a livello professionale. Il professionista di ballo di Ballando con le Stelle, infatti, è presente anche nel cast di programmi quali Buongiorno Benessere, Camper e Weekly. Dalla scorsa stagione, inoltre, è uno degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno.

Il momento d’oro del ballerino non riguarda però solo la sfera professionale. L’uomo infatti sta aspettando il suo primo figlio dalla sua compagna Tania Bambaci. «Non vediamo l’ora di diventare genitori. È un periodo straordinario per me, visto che questa notizia arriva in un momento di grandissime soddisfazioni professionali», ha svelato infatti Peron al settimanale TvMia.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle