Uomini e Donne: Samantha Curcio spiega perchè è finita con Alessio Cennicola

Pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 10:53

La relazione tra Samantha e Alessio è finita. Negli ultimi giorni in molti avevano parlato di questa possibilità e oggi l’ex tronista ha svelato i motivi della rottura.

Uomini e Donne: Samantha Curcio spiega perchè è finita con Alessio Cennicola

Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono conosciuti a Uomini e Donne dove l’ex tronista ha scelto di uscire dal dating show insieme a lui. I due hanno trascorso molto tempo insieme e sembravano davvero felici sui social, ma in realtà le cose stavano diversamente.

Nella coppia infatti c’erano gravi problemi che alla lunga hanno portato alla fine della relazione. Negli ultimi giorni si è molto parlato di Samantha e Alessio. In molti hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e l’ex corteggiatore è stato anche paparazzato mentre abbracciava un’altra ragazza mora.

Nonostante l’ex tronista abbia difeso il ragazzo, era chiaro che qualcosa nella coppia non andasse. All’alba di questa mattina, domenica 18 luglio 2021, la Curcio ha pubblicato delle Instagram Stories confidando ai suoi follower i motivi che hanno spinto lei e Alessio a chiudere la loro relazione.

Samantha svela perchè è finita con Alessio

Samantha Curcio ha pubblicato all’alba di questa mattina, domenica 18 luglio 2021, delle storie su Instagram in cui ha svelato i motivi che hanno portato alla fine della relazione con Alessio Cennicola.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha esordito ammettendo di scrivere a quell’ora «perché è come se mi sentissi ’al riparo’, perché vi immagino tutti a dormire, perché questo “mondo” virtuale, in questa circostanza mi fa molta paura, sono una ragazza normale con una vita normale».

La ragazza non avrebbe mai immaginato di trovarsi a scrivere tali parole, ma le cose stanno così perchè la vita è davvero «imprevedibile». Nelle storie Samantha ha deciso di mettere nero su bianco i motivi che hanno causato la rottura con Alessio.

«Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi», ha scritto la Curcio.

Il problema che la Curcio ha riscontrato nel rapporto con Cennicola è quindi legato al fatto che il ragazzo la mette spesso in secondo piano preferendo ad esempio andare in discoteca piuttosto che trascorrere del tempo con lei.

Samantha però non ha addossato tutte le colpe all’ormai ex fidanzato, infatti l’ex volto di Uomini e Donne ha ammesso di aver superato il limite in alcune circostanze. «Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio, in un momento di forte rabbia, l’ho bloccato su qualsiasi tecnologia, presa dall’impulso, dal dolore, dalla disperazione. Ho detto cose che non pensavo pur di gridare aiuto, nel mio modo più sbagliato», ha spiegato la Curcio.

Samantha ricorda i bei momenti passati con Alessio

Subito dopo la confessione fiume apparsa nelle Instagram Stories questa mattina, la Curcio ha voluto chiedere ai suoi follower di non prendersela con l’ormai ex fidanzato Cennicola. Samantha infatti ha spiegato che la fine della loro relazione è una sconfitta per entrambi e che questo provoca dolore anche ad Alessio.

Samantha Curcio ha quindi aggiunto anche un’ultima storia in cui si vedono lei e Alessio che si baciano. «Io ricorderò questo, fatelo anche voi», ha scritto l’ex volto di Uomini e Donne chiedendo ai suoi fan di ricordare solo le cose belle della sua relazione con Cennicola. Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi dice basta ai tronisti troppo legati ai social


ARGOMENTI: Uomini e Donne