keyboard_arrow_up

Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono lasciati? Il gesto

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 15:52

Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sarebbero lasciati: i due hanno messo a segno un gesto social che confermerebbe la rottura.

Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono lasciati? Il gesto

Da giorni, ormai, non si fa che parlare di una presunta crisi tra Samantha Curcio e Alessio Cennicola. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore, seppure in maniera velata hanno ammesso una certa maretta in corso. Adesso, però, è arrivato il gesto che sembra confermare la rottura.

Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono lasciati?

Un’altra coppia nata a Uomini e Donne potrebbe essere arrivata al capolinea. Stiamo parlando di Samantha Curcio e Alessio Cennicola. Da giorni si parlava di una presunta crisi tra i due, soprattutto dopo la comparsa sui social di una foto che ritraeva l’ex corteggiatore con un’altra ragazza.

A renderla pubblica era stata Deianira Marzano, che da tempo si occupa di gossip o presunti tali. La Terribile - questo il soprannome della donna - aveva condiviso con i fan uno scatto in cui appariva Alessio in compagnia di una giovane.

Si è subito gridato allo scandalo e in molti hanno accusato Cennicola di aver tradito Samantha. La Curcio, per un po’, ha assistito al chiacchiericcio in silenzio, poi ha vuotato il sacco.

L’ex tronista ha ammesso di avere qualche problemino con Alessio, ma ha anche sottolineato che nella vita a due è assolutamente normale discutere con il partner. Ad oggi, sembra che i due non siano riusciti a trovare un punto di incontro e si siano detti addio.

Il gesto social di Samantha e Alessio

Dopo le parole di Samantha, i due ex volti di Uomini e Donne hanno messo a segno un gesto social che sembra confermare la rottura. La Curcio e Cennicola hanno smesso di seguirsi su Instagram.

A far notare la cosa è stato Amedeo Venza, anche lui influencer/esperto di gossip e amico di Deianira Marzano. Al momento, né l’ex tronista e né tantomeno l’ex corteggiatore hanno confermato o smentito la notizia.

E’ chiaro, però, che, nel momento in cui due persone smettono di seguirsi sui social, c’è qualche problema di comunicazione. Samantha, nelle ultime ore, ha condiviso una serie di Instagram Stories che la ritraggono mentre si sottopone ad un trattamento di bellezza.

Magari, ha scelto di riprendersi dalla rottura concedendosi un po’ di tempo per sé, chi può dirlo. Leggi anche Uomini e Donne: Maria De Filippi dice basta ai tronisti troppo legati ai social


ARGOMENTI: Uomini e Donne