Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ha scelto a sorpresa

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 14:49

Massimiliano Mollicone, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha scelto a sorpresa. Quale corteggiatrice ha preferito il ragazzo?

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ha scelto a sorpresa

Colpo di scena a Uomini e Donne: il tronista Massimiliano Mollicone ha scelto a sorpresa. Il ragazzo, nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, ha chiesto di poter interrompere il suo percorso. Tra Eugenia e Vanessa, chi ha preferito?

Anticipazioni Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ha scelto

Massimiliano Mollicone, tronista di Uomini e Donne, ha scelto a sorpresa. Durante l’ultima registrazione avvenuta sabato 8 maggio 2021, senza avvisare nessuno, ha deciso di mettere fine al suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, Massimiliano ha annunciato di essere pronto alla scelta, lasciando i presenti di stucco. Tutti, infatti, si aspettavano che il tronista si prendesse tutto il tempo disponibile o, almeno, avvisasse la produzione delle sue intenzioni.

Invece, Mollicone ha stupito tutti. Chi, tra Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti, è riuscita a far breccia nel suo cuore? Come hanno reagito le due corteggiatrici?

Vanessa Spoto o Eugenia Rigotti?

Massimiliano ha scelto di lasciare Uomini e Donne con Vanessa, lasciando Eugenia con un pugno di mosche in mano. E’ la Spoto, infatti, ad averlo conquistato fin dal suo arrivo nel programma di Maria De Filippi.

La ragazza, in un primo momento, aveva frequentato anche l’altro tronista, ovvero Giacomo Czerny. In seguito, però, ha capito che Mollicone era più adatto a lei e ha annunciato l’esclusiva.

Stando ad alcune indiscrezioni, Vanessa sta già pensando di trasferirsi a Roma per poter vivere h24 la sua storia d’amore con Massimiliano. Eugenia, invece, si è ritrovata a lasciare Uomini e Donne con una grande delusione.

La corteggiatrice, fin da subito apprezzata dalla De Filippi e dagli opinionisti, non ha mai nascosto di non nutrire grande simpatica nei confronti della rivale e adesso che le ha scippato anche il suo principe azzurro ha il dente avvelenato come non mai.

Non a caso, sembra che la Rigotti abbia lasciato lo studio di Uomini e Donne visibilmente arrabbiata. Non sappiamo ancora quando andrà in onda la scelta, ma, considerando che il programma sta per andare in ferie, non ci sarà da attendere molto. Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna in studio e scatena il caos


ARGOMENTI: Uomini e Donne