keyboard_arrow_up

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna in studio e scatena il caos

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 10:00

Le registrazioni di Uomini e Donne avvenute ieri, domenica 9 maggio 2021, hanno visto di nuovo protagonisti gli ex volti del Trono Over Riccardo e Roberta. Scopriamo cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna in studio e scatena il caos

Riccardo e Roberta sono usciti insieme da Uomini e Donne convinti di voler continuare la loro relazione d’amore lontano delle telecamere. Purtroppo però le cose tra i due non sono andate bene come ci si aspettava e infatti in breve tempo è iniziata una lunga crisi che pare stia mettendo fine al loro rapporto.

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, domenica 9 maggio 2021, i due sono tornati nello studio del dating show per parlare del loro rapporto. Le parole di Riccardo hanno scatenato il caos e persino gli opinionisti sono rimasti senza parole. Vediamo cosa è successo secondo le anticipazioni riferite da Il Vicolo dell News.

Riccardo Guarnieri scatena il caos in studio

Roberta Di Padua è entrata nello studio di Uomini e Donne per prima e ha riferito a tutti la sua intenzione di chiudere definitivamente con Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere ha fatto il suo ingresso poco dopo e fin da subito ha iniziato a litigare con l’ex dama.

Le accuse di Riccardo sono state davvero pesanti. L’uomo ha riferito che lui e Roberta si erano messi d’accordo per restare nel dating show più tempo in maniera che lei potesse ottenere più visibilità e aumentare il numero di followers su Instagram.

Guarnieri ha continuato dicendo che lui non sarebbe nemmeno voluto tornare questa volta, ma lei ha insistito e alla fine è stato praticamente costretto a tornare. Anche la redazione ha confermato questa sua ultima dichiarazione.

Dopo un po’, nella lite entra anche Armando Incarnato. Riccardo ha infatti raccontato che Roberta gli aveva rivelato che il cavaliere partenopeo parlava male della redazione. La donna ha subito smentito, ma Guarnieri non ha cambiato la sua versione e anzi ha rilanciato dicendo che probabilmente tra lei e Armando c’era qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ovviamente a questo punto anche Armando avrebbe voluto replicare ed entrare nella discussione, ma il suo microfono era spento quindi le sue dichiarazioni non si sono potute ascoltare.

Probabilmente comunque le parole del cavaliere del Trono Over sono state davvero pesanti perchè Riccardo ha immediatamente reagito e i due sono quasi arrivati a mettersi le mani addosso. Per separarli sono dovuti intervenire gli altri presenti in studio.

Quando sembrava tornata la calma, è intervenuta Ida Platano, famosa ex di Riccardo che da poco è tornata a far parte del parterre femminile del Trono Over. Inizialmente Guarnieri non ha dato molto peso alle dichiarazioni della donna, ma visto che lei continuava a pretendere le sue scuse, Riccardo ha raccontato alcune cose anche su di lei.

L’ex cavaliere infatti ha rivelato che Ida e la sua amica che faceva parte del parterre femminile ai tempi, gli fecero lasciare il cellulare su un tavolino perchè temevano che lui potesse registrare le loro parole contro la redazione. Le due inoltre si stavano anche accordando su chi frequentare per ottenere più visibilità.

Chiaramente Ida ha subito smentito, ma pare proprio che il pubblico e gli opinionisti abbiano creduto ad ogni parola di Riccardo. Leggi anche: Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ha scelto a sorpresa


ARGOMENTI: Uomini e Donne