keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Sara Zilli parla di Biagio Di Maro

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 10:20

La dama ha svelato a Uomini e Donne Magazine il suo pensiero sul cavaliere campano con cui ha chiuso la conoscenza di recente.

Uomini e Donne: Sara Zilli parla di Biagio Di Maro

A Uomini e Donne nell’ultimo periodo ha fatto molto discutere il rapporto tra Sara e Biagio. I due si sono frequentati per qualche tempo e pareva che le cose andassero bene. Purtroppo per la dama però il cavaliere ha deciso di chiudere definitivamente con lei lasciando tutti senza parole.

Nello studio ci sono state enormi polemiche in quanto il partenopeo ha messo fine alla conoscenza con la donna subito dopo aver avuto rapporti intimi con lei.

Secondo Biagio Di Maro infatti la signora Sara sarebbe stata poco passionale e questo gli avrebbe fatto decidere di non frequentarla più. La reazione di Sara Zilli è stata molto pacata e da vera signora quale è.

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Sara ha rilasciato un’intervista per parlare di Biagio e del loro rapporto. Scopriamo cosa ha svelato la dama.

Uomini e Donne, Sara Zilli: ecco cosa pensa su Biagio Di Maro

Sara Zilli è una delle protagoniste delle ultime puntata di Uomini e Donne. La dama del Trono Over si è frequentata per un po’ con Biagio, ma poi il cavaliere ha deciso di chiudere il loro rapporto.

La dama ha rivelato nel corso di un’intervista esclusiva al giornale dello show di Maria De Filippi, che «Biagio ha difficoltà a esprimersi davanti alle persone. Dovrebbe sforzarsi di difendere ciò che è importante per lui».

Nonostante la delusione per la fine del loro rapporto, la Zilli ha spiegato al magazine uffiale del dating show di casa Mediaset che «mi dispiace venga attaccato». Secondo lei infatti l’uomo «è una persona di spessore. Mi piaceva la sua cultura di strada».

La donna non ha avuto parole cattive nei confronti di Biagio, anzi ne ha parlato molto bene. Secondo la dama infatti lui fa sempre di tutto per risolvere un problema e vanta una grande sensibilità che lo rende uno straordinario padre.

In molti rimarranno stupiti davanti a tali dichiarazioni di Sara in quanto Di Maro ha spesso atteggiamenti molto discutibili quando è al centro dello studio di Uomini e Donne.

Forse Sara ha riservato parole gentili al suo ormai ex cavaliere in quanto con il tempo ha imparato a conoscerlo bene scoprendo lati di lui che davanti alle telecamere non riescono a uscire.

La donna avrà sicuramente conosciuto un Biagio che noi non abbiamo avuto modo di vedere e questo l’ha spinta ad affezionarsi all’uomo e a considerarlo una bella persona.

La Zilli comunque ha dovuto affrontare delle difficoltà importanti nel corso della propria vita. «Ho dovuto affrontare difficoltà piuttosto pesanti e me la sono sempre cavata da sola», ha spiegato la dama. Per molto tempo, dopo la fine della sua ultima relazione importante, Sara ha deciso di chiudersi con gli uomini per paura di essere ferita.

Solo di recente ha deciso di rimettersi in gioco e proprio per questo ha scelto di partecipare a Uomini e Donne nella speranza di conoscere un uomo che sia in grado di renderla davvero felice. Leggi anche: Uomini e Donne: Alessio Ceniccola parla dei suoi sentimenti per Samantha Curcio


ARGOMENTI: Uomini e Donne