Uomini e Donne: Ida Platano darà una nuova possibilità ad Armando?

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 09:45

Ida Platano, da poco tornata a Uomini e Donne, ha parlato della possibilità di concedere una chance al cavaliere Armando Incarnato.

Uomini e Donne: Ida Platano darà una nuova possibilità ad Armando?

Ida Platano ha fatto ritorno a Uomini e Donne nella speranza di incontrare il vero amore. La dama bresciana è tornata a far parte del parterre femminile del Trono Over dopo aver superato la rottura con Riccardo Guarnieri. Durante la sua prima esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Ida infatti aveva concluso la sua avventura nella trasmissione uscendo da lì in coppia con Riccardo.

Tra i due le cose non sono però andate bene lontano dalle telecamere e questi li ha portati a separarsi. Riccardo poi è tornato a Uomini e Donne dove ha trovato l’amore con la bella Roberta Di Padua. La speranza della Pantano è quella di fare lo stesso del suo ex e per questo ha deciso di tornare a far parte del parterre femminile.

Come sempre il fascino di Ida non è passato inosservato e sono molti i cavalieri che vorrebbero conoscerla. Tra loro c’è anche Armando Incarnato con cui la dama si è frequentata in passato.

Ida Platano: ecco cosa pensa di Armando Incarnato

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne da poco tempo e sta già riscuotendo un grande successo tra i cavalieri del dating show di Canale 5. Addirittura l’ex cavaliere Simone Bolognesi vorrebbe tornare nel parterre maschile del Trono Over solo per poter consquistare la bella dama bresciana.

Come dicevamo però anche i cavalieri che già fanno parte di Uomini e Donne sono attratti da Ida. Tra i tanti, il più noto è sicuramente Armando Incarnato. Il focoso cavaliere partenopeo infatti si è frequentato con Ida in passato prima che lei capisse di volere una storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva a Uomini e Donne Magazine, la Pantano ha parlato proprio del cavaliere napoletano. «Con Armando ci siamo sentiti per poco tempo, quindi non ho avuto modo di conoscerlo bene, anche se una persona non la si finisce mai di conoscere», ha spiegato la bella Ida.

«Dargli una nuova possibilità? Dipende da come mi sentirò. Dipende da come si presenterà, non escludo nulla a priori», ha concluso la dama. Le porte per Armando non sono quindi chiuse. Chissà se ci sarà davvero un ritorno di fiamma tra i due oppure Ida si orienterà verso altri cavalieri.

Il ritorno della dama a Uomini e Donne

La Ida che è tornata a Uomini e Donne è ben diversa da quella che abbiamo conosciuto in passato. «Sono una nuova Ida. Ho ritrovato quella serenità e quella sicurezza che mi è mancata alcune volte. Non sono cambiata, però, sono sempre la stessa in una nuova versione di me», ha riferito la dama.

«Una Ida 2.0 più consapevole, più forte, più sicura. Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti. Pretendo i fatti», ha spiegato Ida.

Proprio per questo sarebbe pronta anche a rivedere di persona il suo ex Riccardo Guarnieri in compagnia dell’attuale fidanzata Roberta di Padua. «Sono conscia di essere più forte di prima», ha detto la dama di Brescia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne