Uomini e Donna: i nuovi volti del parterre del Trono Over

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 09:19

A Uomini e Donne sono arrivati nuovi protagonisti che andranno ad infoltire il parterre del Trono Over. Vediamo chi sono le nuove dame e i nuovi cavalieri.

Uomini e Donna: i nuovi volti del parterre del Trono Over

Nello studio di Uomini e Donne sono arrivati da poco numerosi nuovi volti. Le new entry hanno infoltito il parterre del Trono Over permettendo al dating show di Canale 5 di guadagnare nuove dinamiche e nuove interazioni tra vecchi e nuovi protagonisti.

Da tempo a Uomini e Donne il Trono Classico e il Trono Over convivono nello stesso studio. Questo tipo di edizione mista piace molto ai telespettatori in quanto regala un grande spazio ai volti del Trono Over che, spesso, risultano più divertenti e più portati a spiazzate in studio.

Oltre ai soliti volti che proprio non trovano l’amore e continuano quindi ad essere protagonisti di Uomini e Donne, Maria De Filippi darà spazio a nuove dame e nuovi cavalieri. Impariamo a conoscerli attraverso le loro storie e vediamo come mai hanno deciso di partecipare al dating show di casa Mediaset alla ricerca del vero amore.

Le nuove dame del Trono Over

Tra le nuove dame del Trono Over di Uomini e Donne c’è Chiara Ingrosso, una bella madre single che vive a Lecce e lavora come team leader in ambito telecomunicazioni. Ad infoltire il parterre Over c’è anche la sportiva e solare Cristiana Pirini e la skipper Francesca Babini. La livornese Sara Zilli è una grande appassionata di ballo e lavora come informatrice farmaceutica.

Se queste quattro dame non sono ancora entrate nel pieno delle dimaniche di Uomini e Donne e quindi non si sono ancora fatte conoscere bene dal pubblico a casa, l’ultima dama arrivata a infoltire il parterre femminile del Trono Over è invece un volto molto conosciuto dai telespettatori che seguono il dating show di Canale 5.

A Uomini e Donne è infatti tornata la bella Ida Platano che sta ancora cercando l’amore. La donna era già stata protagonista del Trono Over ed era uscita dal programma insieme a Riccardo, ma poi i due si sono lasciati dopo poco e quindi la donna è tornata dopo un po’ di mesi per trovare il vero principe azzurro.

I nuovi cavalieri del Trono Over

Tra i nuovi cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, il primo è certamente Aldo Farella. L’uomo di 69 anni vive a Torre Del Greco (Napoli) ed è un ex bancario. Aldo in realtà è già conosciuto dal pubblico a casa dal momento che ha iniziato a frequentarsi con Gemma Galgani. I due si sono visti un paio di volte e insieme sembrano molto allegri, ma nonostante questo entrambi parlano solo di amicizia.

Farella ha un modo di fare molto giovanile e allegro, ama viaggiare e visitare i musei. Pur non essendo il «prototipo» di uomo che di solito attira Gemma, il campano ha attirato l’attenzione della famosa dama di Uomini e Donne che ha deciso di conoscerlo meglio nonostante le critiche arrivate soprattutto da Tina Cipollari.

Nel parterre del Trono Over sono arrivati anche Alessio Fintano, 54enne che di racconta come una persona allegra e permalosa, e Amodio Curcio, originario di Salerno. Ci sono poi Domenico Cataldo, un grande amante dello sport, e Andrea Corrà, funzionario comunale altoatesino.


ARGOMENTI: Uomini e Donne