Uomini e Donne: Giulia De Lellis torna a parlare del dating show

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 18:15

Giulia De Lellis è tornata ancora una volta a parlare del suo passato a Uomini e Donni, show di Canale 5 che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis torna a parlare del dating show

Giulia De Lellis è oggi un’influencer molto apprezzata sui social ed ha di recente esordito alla conduzione grazie all’esperienza di Love Island Italia. La sua prima esperienza come presentatrice si è conclusa da pochi giorni ed è stata davvero positiva.

L’influencer ha rilasciato un’interessante intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha trattato di molti temi. Tra i vari argomenti la De Lellis è tornata a parlare anche di Uomini e Donne, dating show che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo regalandole grande visibilità e facendola conoscere dal pubblico a casa.

Giulia De Lellis torna a parlare di Uomini e Donne

Giulia De Lellis ha partecipato a Uomini e Donne nel 2016 per conoscere Andrea Damante. I due sono stati a lungo fidanzati e hanno condiviso una relazione ricca d’amore ma anche molto travagliata. Grazie alla partecipazione al dating show di casa Mediaset la ragazza ha ottenuto grande visibilità ed ha iniziato a fare i primi passi nel mondo dello spettacolo.

La De Lellis è tornata a parlare del programma di Maria De Filippi nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. La giovane ha spiegato che Uomini e Donne «È un modo alternativo di innamorarsi e di farsi conoscere». Grazie alla partecipazione al programma di Canale 5 lei ha imparato anche a mordersi la lingua in quanto non poteva dire in studio tutto quello che pensava davvero.

Ancora oggi Maria De Filippi rappresenta per Giulia un punto di riferimento. «Maria e tutto il team sono dei riferimenti per me tutt’ora», ha ammesso l’influencer nel corso dell’intervista rilasciata al noto settimanale. Grazie a Uomini e Donne infatti la giovane è riuscita a trovare la sua strada facendosi conoscere e facendosi apprezzare dal grande pubblico.

Il suo sogno è stato di recente raggiunto grazie alla possibilità di condurre un programma come Love Island Italia. Proprio il mondo della conduzione è quello che la De Lellis ritiene essere adatto a lei. «Mi vedo portata per questo ruolo, sinceramente. Lo desideravo tanto, e credo si veda che mi piace», ha spiegato la ragazza.

Giulia De Lellis rivela qual è il suo rapporto con Gemma Galgani

Nel corso del periodo passato a Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha legato molto con Gemma Galgani. Tra l’influencer e la nota dama torinese è nato un bel rapporto di amicizia e stima che continua ancora oggi. «Mi sento spesso con Gemma», ha raccontato la De Lellis a Tv Sorrisi e Canzoni.

Le due hanno anche avuto modo di condurre insieme Giortì e questo le ha sicuramente unite molto. Giulia ha ammesso di essersi divertita molto in quella occasione e di averne infatti un ricordo molto bello che le è rimasto nel cuore. Leggi anche: Uomini e Donne - La scelta torna in tv: ecco la data


ARGOMENTI: Uomini e Donne