keyboard_arrow_up

Giulia De Lellis, parla di Maria De Filippi: ’Spiega i concetti in maniera oggettiva’

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 16:41

La celebre influencer Giulia De Lellis, in un’intervista ha parlato di Love Island e del suo amato Carlo Gussalli Beretta: ’Spero che possa raggiungermi’

Giulia De Lellis, parla di Maria De Filippi: ’Spiega i concetti in maniera oggettiva’

Da Uomini e Donne a Love Island, Giulia De Lellis ne ha fatta di strada. Grazie alle sue capacità, l’influencer che vanta oltre 5 milioni di seguaci su Instagram, ha ottenuto piena fiducia dalla piattaforma Discovery+, tanto da guadagnarsi il posto da conduttrice del dating show più incandescente dell’estate. Intervistata dal magazine ’Novella2000’, Giulia si è espressa in merito a Love Island, soffermandosi anche sulla sua vita privata e sul fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

L’influencer Giulia De Lellis parla del programma Love Island e delle differenze con Uomini e Donne

Per certi versi Love Island è simile a Uomini e Donne dato che entrambi hanno lo scopo di aiutare a trovare l’amore. Giulia De Lellis ha svelato che molte persone dubitano di riuscire a trovare l’anima gemella davanti alle telecamere, ma lei è la prova vivente che ciò è possibile: ’In realtà ci si può innamorare ovunque, ovviamente se si è propensi’ ha precisato la celebre influencer.

Attualmente Giulia è felicemente impegnata con Carlo Gussalli Beretta, ma se fosse stata single le sarebbe piaciuto mettersi in gioco in un programma come Love Island dato che lo trova diverso da Uomini e Donne. Rispetto allo show di Canale 5, questo che conduce la De Lellis spinge i partecipanti a vivere insieme 24 ore su 24, catturando così l’attenzione e la curiosità del pubblico spettatore: ’Immagino sia un’esperienza molto forte anche per chi sceglie di farla’.

Parole di stima verso Maria De Filippi

Parole di profonda ammirazione e stima, sono venute fuori sul conto di Maria De Filippi definita ’un assoluto esempio di conduttrice’ da Giulia De Lellis. Quest’ultima ha detto che la moglie di Costanzo ha la capacità di spiegare le cose in maniera oggettiva e che possiede delle ottime proprietà linguistiche. L’influencer non vuole assolutamente influenzare i concorrenti di Love Island.

Attrice, conduttrice, scrittrice e influencer, Giulia De Lellis non si lascia scappare nessuna opportunità. A sentirla, il suo merito è quello di trasmettere empatia alle persone che la seguono e che le stanno accanto.

Giulia De Lellis, su Carlo Gussalli Beretta: ’Spero che possa raggiungermi’

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato che per la prima volta si trova lontana, per un tempo lungo, dal suo amato fidanzato Carlo: ’Spero che possa raggiungermi’. In amore, Giulia necessita di dimostrazioni continue. Rispetto ai suoi ex, Carlo è stato descritto come un ragazzo senza età. ’È un ragazzo di una volta’ ha concluso la De Lellis.


ARGOMENTI: Maria De Filippi