keyboard_arrow_up

Uomini e Donne - La scelta torna in tv: ecco la data

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 17:10

Per la gioia dei fan di Maria De Filippi, Uomini e Donne La scelta torna in tv. Mediaset ha deciso di trasmettere le repliche in prima serata.

Uomini e Donne - La scelta torna in tv: ecco la data

Uomini e Donne La scelta torna ad allietare le serate degli italiani. Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche, riportando sullo schermo le storie ’mariane’ che più hanno emozionato i fan. Quali sono i percorsi che rivedremo in tv?

Uomini e Donne La scelta: ecco quando andrà in onda

Le prime serate estive di Mediaset saranno all’insegna delle repliche. Oltre a Gerry Scotti e Michelle Hunzicher, che occuperanno il sabato sera, ci sarà anche Maria De Filippi.

Il Biscione, a partire da mercoledì 14 luglio 2021, manderà in onda Uomini e Donne La scelta. Pertanto, su Canale 5 rivivremo i percorsi dei tronisti che nel 2019 hanno preso parte al programma mariano.

Al momento, gli appuntamenti previsti sono cinque, ma non è detto che possano crescere. Se gli ascolti dovessero essere positivi, infatti, Mediaset potrebbe pensare di allungare la messa in onda. E’ la prima volta che Uomini e Donne La scelta va in scena in replica, per cui non possiamo sapere come risponderà il grande pubblico a questa decisione.

Uomini e Donne La scelta: quali tronisti rivedremo in tv

La data da fissare in agenda, ovviamente per quanti volessero seguire Uomini e Donne La scelta, è mercoledì 14 luglio 2021. Nelle cinque puntate previste, vedremo le scelte dei tronisti del 2019.

Pertanto, rivivremo i momenti importanti di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Oltre a loro, per quanti avessero la memoria corta, ci saranno anche tanti ospiti, come: Giulia De Lellis, Valeria Marini, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Delle coppie che si sono formate a Uomini e Donne La scelta, soltanto Teresa Langella e Andrea Dal Corso e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono ancora felicemente innamorati. E’ bene sottolineare, però, che all’epoca della scelta Andrea decise di rifilare a Teresa un bel due di picche. In seguito è tornato sui suoi passi e oggi convivono.

Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez non hanno avuto la stessa fortuna. Attualmente, il primo è felicemente fidanzato con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo, mentre il secondo continua a volare di fiore in fiore. Leggi anche: Uomini e Donne, Mauro Faettini e Lisa Palugan si sono sposati


ARGOMENTI: Uomini e Donne