Uomini e Donne: Claudio parla dei momenti difficili della sua vita

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 11:16

Il cavaliere di Uomini e Donne, Claudio Cervoni, ha raccontato alcuni aspetti privati in un’intervista rilasciata al Magazine ufficial del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne: Claudio parla dei momenti difficili della sua vita

Il rapporto tra Claudio e Sabina sta tenendo banco nelle ultime puntate di Uomini e Donne. I due volti del Trono Over si sono infatti conosciuti e frequentati, ma la loro relazione pare essersi interrotta definitivamente. Sabina ha deciso infatti di chiudere con il cavaliere in quanto non ha percepito in lui alcun trasporto nei suoi confronti. Claudio è quindi tornato nel parterre del famoso dating show di Canale 5 mentre la donna si frequenta con un altro cavaliere. In attesa di trovare la persona giusta, Claudio Cervoni si è confessato al Magazine ufficiale del programma.

Il momento difficile di Claudio Cervoni

Nell’intervista rilasciata in esclusiva a Uomini e Donne Magazine, Claudio Cervoni ha raccontato un aspetto inedito e drammatico della sua vita. «Gli ultimi cinque anni sono stati duri. Mia figlia è stata male e ho avuto un infarto», ha ammesso il cavaliere del Trono Over. Questi avvenimenti sono stati davvero complessi per lui e per questo si è chiuso in sè stesso. Cervoni è single da cinque anni in quanto non riesce a trovare una donna in grado di farlo davvero innamorare: la sua speranza è di trovare la donna giusta a Uomini e Donne.

Claudio ha parlato anche della recente chiusura con Sabina all’interno del famoso programma condotto da Maria De Filippi. «Mi dispiace come è andata a finire», ha ammesso sinceramente il cavaliere. L’uomo ha poi aggiunto che «ho paura di farle male» dimostrando in tal modo una grande sensibilità. I due hanno infatti passato molti momenti belli insieme, la bella dama lo ha colpito immediatamente e frequentandola Cervoni ha capito che «mi piaccio quando sto con lei».

Il rapporto tra Claudio e Sabina è però arrivato alla fine dopo che i due si sono conosciuti meglio. La dama ha deciso di mettere fine alla loro frequentazione dopo essersi resa conto che Cervoni non era in grado di dimostrarle quello che provava per lei. Messo alle stretta da Sabina per avere una reazione, Claudio ha cambiato modo di comportarsi e quindi lei ha deciso di smettere di vederlo per evitare un amore non corrisposto.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Claudio ha anche parlato dei suoi amori passati. L’uomo ha parlato dell’ex moglie, ma nella sua vita ha avuto anche altri grandi amori. A quarant’anni Cervoni si è innamorato di una ragazza di soli 28 anni con cui stava molto bene, ma che aveva delle esigenze e degli scopi nella vita ben diversi dai suoi.

Tra gli amori che hanno segnato profondamente il tronista c’è anche quello per una donna con cui è stato fidanzato per sei anni. I due alla fine si sono lasciati a causa della troppa invadenza dell’ex marito della donna. «Sono stato male per un anno e mezzo», ha ammesso Claudio. Leggi anche: Uomini e donne, Riccardo Guarnieri sull’intimità con Roberta Di Padua: «Un uomo non è una macchina»


ARGOMENTI: Uomini e Donne