Uomini e donne, Riccardo Guarnieri sull’intimità con Roberta Di Padua: «Un uomo non è una macchina»

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 18:24

In un’intervista esclusiva concessa a Uomini e donne magazine, Riccardo Guarnieri ha rivelato alcune indiscrezioni bollenti e inaspettate sulla sua frequentazione intima avviata con Roberta Di Padua fuori dal dating-show di Canale 5

Uomini e donne, Riccardo Guarnieri sull’intimità con Roberta Di Padua: «Un uomo non è una macchina»

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno deciso di lasciare il dating-show di Maria De Filippi, Uomini e donne, allo scopo di proseguire in intimità la loro frequentazione. Il cavaliere, intanto, ha rilasciato un’intervista esclusiva post- Uomini e donne, in cui si è aperto sul sentimento che prova per la dama, su cosa manca nel loro rapporto e sull’intimità, per poi non risparmiarsi un paragone tra la nuova compagna e la sua ormai ex fiamma, Ida Platano.

Uomini e donne, Riccardo Guarnieri risponde alla stoccata hot di Roberta Di Padua

In una delle recenti puntate di Uomini e donne, Roberta Di Padua aveva lamentato la mancanza di desiderio da parte di Riccardo Guarnieri nei suoi riguardi, lasciando intendere che non ci fosse passione nella loro conoscenza. Una rivelazione a cui il diretto interessato ha ribattuto a tono in un’intervista concessa a Uomini e donne magazine, in cui lascia intendere che non è affatto vero che lui non desideri Roberta.

Poi, l’intervistato aggiunge: “Un uomo, però, non è una macchina. Non ha un interruttore. C’è bisogno di una serenità mentale anche per un certo tipo di approcci, per dimostrare desiderio”.

Riccardo Guarnieri ripensa al rapporto con l’ex Ida Platano, dopo Uomini e donne

Nell’intervista, poi, non mancano dichiarazioni importanti sul paragone tra i sentimenti provati nel presente e nel passato. Oggi, nella sua vita c’è Roberta Di Padua, mentre in passato non riusciva a sentirsi connesso con la dama perché nella sua testa c’era l’ex Ida Platano. E, paragonando i sentimenti che lo hanno spinto ad uscire da Uomini e donne prima con Ida e ora con Roberta, Guarnieri non ha usato giri di parole per dire che per la Platano il sentimento di allora fosse più forte rispetto a quello che ora lo tiene lontano dalla corte di Maria De Filippi.

“Non provo lo stesso sentimento forte e potente che mi aveva spronato, in passato, a lasciare lo studio con Ida”, ha infatti confessato il cavaliere. Che Ida possa intromettersi nella nuova coppia di Uomini e donne, alla luce delle recenti dichiarazioni di Riccardo Guarnieri? Staremo a vedere se la Platano avrà una reazione.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne