Uomini e Donne: Giulio Raselli parla della fine della storia con Giulia D’Urso

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 12:29

Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato al magazine ufficiale del dating show della fine della storia d’amore con Giulia D’Urso.

Uomini e Donne: Giulio Raselli parla della fine della storia con Giulia D’Urso

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli, ha parlato della fine della sua storia d’amore con la bella Giulia D’Urso. I due si sono conosciuti all’interno del famoso dating show di Canale 5 e dopo un lungo periodo di amore hanno deciso di lasciarsi in modo inaspettato. L’amore nato sotto le telecamere si è finito nel periodo del lockdown per diversi motivi che sono rimasti fino a questo momento privati. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Giulio ha deciso di ripercorrere le tappe della loro relazione parlando anche della rottura.

Giulio Raselli svela i motivi della fine della storia con Giulia D’Urso

Giulio Raselli è uscito da Uomini e Donne in compagnia della bella corteggiatrice Giulia D’Urso. I due hanno portato avanti la relazione e tutto sembrava andare bene, ma purtroppo l’amore è finito nel periodo del lockdown. I motivi sono rimasti privati e nessuno dei due si è voluto esporre, ma nonostante questo si è parlato di gelosia come motivazione principale. In realtà l’ex tronista ha dichiarato al magazine ufficiale dello show condotto da Maria De Filippi che «Non si tratta solo di gelosia…».

«Si è trattato di problemi caratteriali non legati tanto alla gelosia. Nonostante all’interno del programma, davanti alle telecamere, l’impressione del pubblico era che fossimo molto diversi, nella vita di tutti i giorni ci siamo ritrovati ad avere un atteggiamento simile», ha confessato Raselli al giornale di Uomini e Donne smentendo quanto detto dalla ex fidanzata poco tempo fa. Giulia aveva infatti parlato di problemi di gelosia nella coppia.

I due si sono lasciati nel periodo di lockdown, infatti la quarantena è stata una delle motivazioni che ha provocato la fine del rapporto di coppia. «Il lockdown è stato drammatico per la nostra storia, perché ci conoscevamo relativamente poco e ci siamo ritrovati a stare appicciati, senza i nostri spazi. Sono iniziate delle liti sempre più frequenti: litigavamo per cose banali e non riuscivamo a interrompere questo circolo vizioso», ha spiegato Raselli nell’intervista.

Sempre nel corso dell’intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha spiegato di aver reso pubblica la fine della loro relazione sui social senza aver prima consultato la D’Urso. «Avevamo litigato in modo forte e in quel momento, guidato dall’istinto, ho voluto utilizzare i social. È stato un gesto fatto di pancia, sicuramente non corretto e me ne sono pentito. Non ho problemi a riconoscere le mie colpe: so che avrei dovuto tutelare la storia, nonostante quelle parole rispecchiassero esattamente ciò che stava accadendo e che alla fine è accaduto», ha ammesso Giulio Raselli.

Nnostante la fine della loro relazione, l’ex tronista continua a portare nel suo cuore il ricordo della loro storia d’amore che, a suo dire, è stata molto bella e vissuta in modo molto intenso da entrambi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne