Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani piange per Aldo

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 12:00

Stando a quanto riferito da alcune indiscrezioni riguardo le utlime registrazioni di Uomini e Donne, pare che Aldo abbia deciso di non vedersi più con Gemma.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani piange per Aldo

Sabato 24 aprile e domenica 25 aprile sono state fatte nuove registrazioni di Uomini e Donne. Queste presto andranno in onda, ma ci sono alcune interessanti anticipazioni che svelano quello che è successo in studio. Secondo quanto riferito da Il Vicolo delle News, Gemma Galgani è stata di nuovo protagonista dimostrandosi ancora una volta molto sfortunata in amore.

Gemma infatti sta uscendo da qualche tempo con Aldo Farella, ma i due sembrano essere solo buoni amici. Pur trovandosi molto bene insieme, la Galgani ha più volte escluso la possibilità di veder nascere l’amore con il cavaliere. Proprio per questo Aldo ha deciso di non vedere più la Galgani. La reazione di lei è stata immediata, infatti è subito scoppiata a piangere.

Aldo chiude la conoscenza con Gemma

Gemma Galgani è la dama più amata e discussa di Uomini e Donne. La piemontese pare proprio non riuscire a trovare la sua anima gemella e continua a raccogliere delusioni dalla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Durante lo scorso weekend sono stati registrati nuovi appuntamenti della trasmissione di Canale 5 e qui è stata di nuovo protagonista proprio Gemma.

In attesa di vedere in onda quanto successo nello studio, Il Vicolo delle News ha fornito anche questa volta alcune anticipazioni. Stando a quanto ripostato dal noto sito, la Galgani ha lasciato il suo numero al cavaliere Antonio. L’uomo ha però rifiutato dicendo chiaramente di non essere attratto da Gemma. Anche questa volta la dama piemontese è rimasta molto delusa e ha dovuto affrontare le feroci critiche di Tina Cipollari.

La situazione per Gemma è poi peggiorata ulteriormente quando si siede al centro dello studio con Aldo. Lei ripete ancora una volta di essere interessata a lui solo come amico e di non vederlo come un possibile partner. Per lui invece le cose stanno diversamente in quanto si sente attratto dalla Galgani.

I due hanno raccontato di essersi visti il giorno precedente e di aver guardato insieme la puntata di Amici. Durante la serata c’è stata anche un po’ di intimità: i due si sono presi per mano e si sono abbracciati. Questi momenti intimi però non hanno fatto cambiare idea a Gemma che continua a vedere Aldo solo come un amico. Pur trovandosi molto bene in sua compagnia infatti non prova attrazione verso di lui.

A questo punto allora il cavaliere ha invitato Gemma a non frequentarsi più. La scelta di Farella è dovuta anche alla sua volontà di tutelare la dama dalle critiche della Cipollari e di Gianni Sperti.

Nonostante le buone intenzioni di Aldo, Gemma Galgani è scoppiata a piangere al centro dello studio. A questo punto sono allora immediatamente intervenuti i due opinionisti sottolineando che a lei interessa solo di essere rimasta ancora una volta senza nessun pretendente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne