keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Aldo Farella parla del suo rapporto con Gemma Galgani

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 09:32

Il cavaliere ha parlato del suo rapporto con la dama torinese in esclusiva a Uomini e Donne Magazine rivelando che loro sono solo amici.

Uomini e Donne: Aldo Farella parla del suo rapporto con Gemma Galgani

A Uomini e Donne nell’ultimo periodo sono arrivati molti nuovi volti ad infoltire il parterre del Trono Over. Tra le nuove personalità arrivate nel famoso dating show di casa Mediaset c’è anche l’esuberante cavaliere Aldo Farella. Il cavaliere di Torre del Greco si è subito messo in gioco decidendo di conoscere Gemma Galgani, la dama più famosa della trasmissione.

I due hanno sempre spiegato di essere solo amici e nulla di più. Aldo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato proprio del suo rapporto con Gemma ribadendo questo tipo di rapporto. Vediamo cosa ha dichiarato il cavaliere.

Uomini e Donne: «Con Gemma amicizia reciproca»

Nel corso di un’esclusiva intervista a Uomini e Donne Magazine, Aldo Farella ha parlato a lungo del suo rapporto con Gemma Galgani. I due infatti hanno iniziato a conoscersi e sono usciti insieme più volte trovandosi molto bene. Nonostante il bel rapporto, i due si considerano però solamente due amici.

Lo stesso Aldo ha spiegato che fino ad ora tra loro c’è solo «un’amicizia reciproca». Sia lui che Gemma «siamo d’accordo nel frequentarci senza troppe aspettative. Ci sentiamo tutti i giorni». ll cavaliere campano ha ammesso che con la Galgani è necessario andare molto lentamente. «Ha bisogno del suo tempo», ha dichiarato.

Per poter conoscere davvero la famosa dama piemontese è fondamentale «andare oltre le apparenze». Solo in questo modo infatti è possibile imparare a conoscerla davvero e ad apprezzarla.

Nonostante stia uscendo con la Galgani da qualche tempo e si trovi molto bene con lei, Aldo trova simpatica anche Tina Cipollari. Tra le due non scorre buon sangue, ma nonostante questo il cavaliere considera la bionda opinionista romana molto divertente.

Un problema che potrebbe rendere complicata la relazione tra Aldo Farella e Gemma Galgani è la lontananza geografica di dove vivono. Il cavaliere infatti vive a Napoli mentre la dama si è trasferita da tempo a Roma dopo aver abitato per una vita nella sua Torino.

In realtà Farella ha spiegato al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi che per amore sarebbe anche disposto a trasferirsi in un’altra zona d’Italia.

Ora che è in pensione e quindi libero da impegni lavorativi, il cavaliere ha ammesso infatti che «per amore potrei trasferirmi». Tutto chiaramente dipende dal fatto che riesca a trovare la donna perfetta per lui.

Chissà se alla fine sarà davvero Gemma la fortunata dama che condividerà la vita con il simpatico e giovanile Aldo. Per adesso i due sono solamente buoni amici, ma dal modo in cui si comportano quando sono insieme si evince una certa chimica. Staremo a vedere se questa sarà la volta buona per la dama oppure se sarà solo l’ennesima delusione. Leggi anche: Uomini e Donne: Giorgio Manetti annuncia nuovi progetti


ARGOMENTI: Uomini e Donne