Amici 20, Raffaele dice addio con una promessa: il post-sfida con Deddy

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 14:38

Deddy e Raffaele Renda sono protagonisti del ballottaggio del sesto serale di Amici 20: i saluti finali e la reazione di Maria De Filippi al verdetto commuovono il pubblico

Amici 20, Raffaele dice addio con una promessa: il post-sfida con Deddy

Il sesto serale di Amici 20, andato in onda il 24 aprile 2021 su Canale 5, ha decretato l’eliminazione dal talent di Raffaele Renda, finito al ballottaggio finale contro Deddy. I due giovani talenti della scuola di Maria De Filippi hanno sfoderato il loro talento in una serie di cover e alcuni inediti lanciati nella celebre scuola e, una volta chiamati in casetta per la registrazione del risultato del verdetto, si sono lasciati andare ai saluti finali e ai messaggi d’addio al talent-show del sabato sera.

Amici 20, il sesto serale vede a rischio Deddy e Raffaele Renda

Si è confermata ancora una volta regina di ascolti su Canale 5 con il sesto serale di Amici 20 e ora Maria De Filippi è al centro dell’attenzione mediatica soprattutto per i momenti di fine puntata, che si sono stati registrati in tv nella serata del 24 aprile 2021.

Ad essere decretato come eliminato al termine del ballottaggio che ha visto in sfida tra loro Deddy e Raffaele Renda, è stato alla fine quest’ultimo. Prima del’arduo verdetto i due sfidanti si sono lasciati andare a dei messaggi di addio destinati ai compagni di studio intrapreso nella celebre scuola. In particolare entrambi i due cantanti hanno palesato di essere sicuri di dover uscire dal talent.

Se Deddy ha lasciato intendere ai compagni di non aver dato il 100% delle sue potenzialità nella sfida, reduce da una settimana di crisi pesante sia dal punto personale che artistica, Raffaele ha invece fatto sapere di non avere rimpianti, facendosi poi una promessa, ovvero che in futuro proseguirà la sua carriera in musica, la musa che lo ha salvato in passato da diverse crisi: "Ho avuto tante crisi nella mia vita, pensavo di smettere di cantare. Però la musica mi ha sempre ritrovato" .

Raffaele Renda eliminato da Amici 20

Alla fine a lasciare il talent è stato proprio Raffaele, a cui Maria De Filippi ha destinato un messaggio di elogi e congratulazioni sentiti, non risparmiandosi riferimenti alle critiche e ai gesti avversi mostrati nei riguardi della sua musica da Rudy Zerbi nella scuola: “Complimenti per la tua educazione, per il saper essere presente in qualsiasi circostanza. L’aver saputo ridere anche di cose che magari ti davano dolore, l’esserti comportato in modo assolutamente onesto e dignitoso all’interno di questa strana comunità”.

Intanto, a margine dell’eliminazione del sesto serale di Amici non mancano le opinioni più disparate del web. Se da una parte c’è chi esulta per l’ennesimo ballottaggio vinto da Deddy, elogiandone soprattutto i singoli inediti ad oggi lanciati nella scuola, dall’altra parte c’è chi invece contesta l’uscita di scena di Raffaele dal serale di Amici 20.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi