Una Vita, puntata 6 giugno 2022: una difficile convivenza

Pubblicato il 5 Giugno 2022 alle 15:30

Ramon si trasferisce da Felipe, ma la loro convivenza si rivelerà alquanto difficile.

Una Vita, puntata 6 giugno 2022: una difficile convivenza

Ramon deciderà di trasferirsi a casa di Felipe, ma le cose tra loro non andranno molto bene. La convivenza, infatti, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 6 giugno 2022, si rivelerà davvero difficile con i due che non faranno altro che litigare. Nel frattempo, si scoprirà che David e Valeria non sono una coppia.

Una Vita anticipazioni puntata del 6 giugno 2022 su Canale 5

Felipe, a causa di una crisi di nervi, perderà l’equilibrio e cadendo si ferirà con del vetro. L’uomo, piano piano si riprenderà dalla caduta potendo contare sul supporto del suo amico Ramon che si è trasferito da lui. Tuttavia, la loro convivenza si rivelerà un fiasco totale.

I due, infatti, stando alle anticipazioni Una Vita inerenti la puntata in onda il 6 giugno, non faranno altro che litigare ed inoltre non sembreranno in grado di badare a loro stessi. A quel punto, Jacinto e Fabiana chiederanno a Lolita di dare una mano, ma lei, arrabbiatissima con suo suocero, non vorrà muovere un dito per aiutarli visto che finora non ha fatto altro che provarci e non è servito a nulla.

Trama Una Vita 6 giugno 2022: David e Valeria non sono una vera coppia

Se da un lato, Ramon e Felipe saranno alle prese con una difficile convivenza, dall’altro David e Valeria non se la passeranno certamente bene. I due, infatti, non sono la coppia innamorata e felice che credono i vicini. In realtà, la donna è sposata con un altro uomo che è sotto la protezione di Aurelio Quesada, in quanto è in pericolo di vita.

In realtà, il Quesada darà l’impressione di avere delle mire nei confronti della donna visto che nasconde tutte le lettere che lei gli consegna chiedendogli di farle recapitare al consorte. L’uomo, infatti, non accontenterà la ragazza e di conseguenza il marito di lei non sa nemmeno che la giovane non fa altro che pensarlo e chiedere notizie di lui. Valeria scoprirà l’inganno di Aurelio oppure no?


ARGOMENTI: Una vita