Una Vita, spoiler: il segreto di David e Valeria

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 08:30

La coppia ha fatto di recente la propria comparsa ad Acacias e nasconde un grande mistero.

Una Vita, spoiler: il segreto di David e Valeria

Ad Acacias, dopo il terribile attentato anarchico che ha distrutto il quartiere e provocato decine e decine di vittime, nulla è ormai più come prima. Oltre a delle perdite eccellenti, come quelle di Carmen e Antonito Palacios, però, il pubblico di Una Vita ha avuto modo di conoscere delle new entry molto interessanti che, durante i prossimi episodi, saranno protagoniste di diverse storyline davvero appassionanti. Tra queste, si distinguono soprattutto David Exposito e Valeria Cardenas.

I due giovani si sono presentati come marito e moglie e hanno dato l’impressione di essere una coppia sofisticata e perbene, ma nessuno immagina che, oltre a non essere affatto sposati, il loro destino sia legato a quello di Aurelio. Non a caso, come raccontano gli spoiler della soap opera spagnola, Genoveva, che ha sposato il Quesada per interesse, capirà subito, studiando il loro atteggiamento, che i nuovi arrivati stanno nascondendo qualcosa e deciderà di indagare in tal senso.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva indagherà su David e Valeria

Valeria e David, dunque, non sono chi dicono di essere e la donna, in realtà, è sposata con Rodrigo Llunch, in possesso della formula del gas nervino che Aurelio vuole a tutti i costi. David, invece, come segnalano le anticipazioni di Una Vita, è uno scagnozzo di Aurelio che ha ricevuto l’incarico di tenere sotto controllo la donna, ma dimostrerà di provare qualcosa per lei, facendo infuriare il messicano. Dal canto suo, Valeria sarà convinta che il Quesada sia in buona fede e stia proteggendo il marito da alcuni uomini che vogliono ucciderlo.

La Cardenas, infatti, continuerà a scrivere delle lettere al marito, convinta che le stia ricevendo, ma in realtà Aurelio le terrà per sé e non le spedirà mai a Rodrigo. In questa intricata trama, mentre il Quesada sembrerà avere un interesse personale verso Valeria, Genoveva indagherà per scoprire la verità e arriverà addirittura a rintracciare Rodrigo.

Come evolverà questa storyline? Ma soprattutto: come reagirà Aurelio quando scoprirà che la consorte ha scoperto i suoi loschi intrighi? Per non perdere tutti gli sviluppi delle appassionanti storie di Una Vita, basterà sintonizzarsi su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì alla domenica. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 5-11 giugno 2022: una grande menzogna


ARGOMENTI: Una vita